2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ok quindi sei riuscito, prima nemmeno lo visualizzavi.
Strano delle linee, è come se gli da il +12 sul filo della retrocamera.
 
Ok quindi sei riuscito, prima nemmeno lo visualizzavi.
Strano delle linee, è come se gli da il +12 sul filo della retrocamera.
Esatto ma come ho scritto prima ho aggiunto un semplice collegamento rosa atoto e viola centralina
 
Alla fine comunque hai risolto?
Non ancora, domani mattina prima di andare a lavoro proverò a collegare i gnd tra loro dopo in caso provo a fissarli a massa.
L'unica cosa che mi viene in mente è che il cavo rosa dall atoto l ho fissato al viola/nero della centralina. Un cavo completamente viola da collegare non ce l ho, non vorrei fosse dovuto a quello il problema
 
Questo è come sono i collegamenti dietro, il rosa è collegato al viola bianco della centralina, non al verde quello era solo un tentativo.
E cmq il problema rimane, su info adapter vedo sempre ste diavolo di linee della retrocamera fisse...
IMG_20200214_104717.jpg
 
Hai trovato l'opzione di disabilitarle dal menù di Atoto?

Le vedi solamente in quella schermata?
 
Hai trovato l'opzione di disabilitarle dal menù di Atoto?

Le vedi solamente in quella schermata?

Lo vedo in tutte le schermate dell infoadpter.
Dal menù atoto non saprei che voce disabilitare (nell utilizzo normale della radio non si presenta il problema), visto che dalle opzioni del menù (dell interfaccia) ho già disabilitato l opzione retrocamera.
 
Ok, ora non ricordo dove si trova ma c'è, più tardi controllo, tempo fa l'avevo trovato.
Riprova a non collegare il rosa, visto che la retrocamera non la hai, secondo me spariscono.
 
Ok, ora non ricordo dove si trova ma c'è, più tardi controllo, tempo fa l'avevo trovato.
Riprova a non collegare il rosa, visto che la retrocamera non la hai, secondo me spariscono.
Se non collego il rosa, non mi entra nell'interfaccia, già provato...
Mi sta tirando ***** sto problema...non riesco a rimontare tutto finché non risolvo sto diavolo di un problema, mi da una noia veder tutto smontato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti capisco :D
Io ce l'ho mezza smontata da giorni, sto installando le luci ambiente, dovrei finire questo weekend. Poi documenterò.

Allora l'unica è cercare quel menù, ricordo che era in una sezione che c'entrava ben poco con le linee della telecamera.
Pomeriggio dovrei andare in garage e guardo se lo trovo.