2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Questo è stato il problema più comune, ognuno ha risolto a modo suo, quindi ci sono diverse soluzioni che trovi indietro.

Prova a vedere intanto se i tasti li riconosce, dalle impostazioni dell'autoradio, assegna qualche comando ai tasti del volante.
I tasti li riconosce, attaccando il Jack dei comandi al volante no
Se attacco il jack della camera ne riconosce solo alcuni

Il jack non serve per l'atoto, lascialo staccato.
Prova a scollegare e ricollegare la ctuar01.

Il jack non serve per l'atoto, lascialo staccato.
Prova a scollegare e ricollegare la ctuar01.
I gnd li ho collegati tra loro, devo provare a metterli a massa, non vorrei fosse questo il problema

- Informazione Pubblicitaria -
Io avevo risolto in quel modo.
Ora li ho staccati, scollegati proprio anche tra loro, retrocamera collegata, cavo rosa da atoto collegata con il viola della centralina il display info adapter compare ma mi rimane fisso a video, in quella schermata le linee della retrocamera, che manco ho installato in macchina...

Aspetta, mi è venuto in mente, non è che stai provando ad interagire con il touch screen???

Aspetta, mi è venuto in mente, non è che stai provando ad interagire con il touch screen???
In che senso interagire con il touch?
In ogni caso le vedo così Visualizza allegato 200889
IMG_20200213_181406.jpg

No, perché mi avevi detto che riuscivi a vedere il menù dell'infoadapter, quello si comanda con su e giù, non tramite il touch.
Quindi non sei riuscito a visualizzare quel menù per impostare i parametri del veicolo.

Quelle linee sono normali, si possono disattivare dal menù dell'atoto.

No, perché mi avevi detto che riuscivi a vedere il menù dell'infoadapter, quello si comanda con su e giù, non tramite il touch.
Quindi non sei riuscito a visualizzare quel menù per impostare i parametri del veicolo.

Quelle linee sono normali, si possono disattivare dal menù dell'atoto.
Il menù lo vedo, però mi restano fisse le linee della retrocamera, come si può vedere
IMG_20200213_181442.jpg

X