2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ti capisco :D
Io ce l'ho mezza smontata da giorni, sto installando le luci ambiente, dovrei finire questo weekend. Poi documenterò.

Allora l'unica è cercare quel menù, ricordo che era in una sezione che c'entrava ben poco con le linee della telecamera.
Pomeriggio dovrei andare in garage e guardo se lo trovo.
Waa figata, io vorrei montare solo le luci di cortesia ai piedi... Ma non ho voglia di smontare troppo roba.
Quindi pensi sia solo dovuto ad un settaggio di atoto? Spero davvero sia così
 
Per le luci ai piedi non devi smontare nulla di quanto non hai già smontato.
Un gioco da ragazzi.

Quando creo il post dei lavori fatti per mettere quelle benedette luci, se la vedi ti metterai le mani tra i capelli per quante cose bisogna smontare, ma credimi ho imparato un sacco di cose!

Sì, potrebbe essere semplicemente quel settaggio. Non vedo perché debbano spuntare quelle linee.
Che poi non è che diano quel gran fastidio se le vedi solo lì.
 
Per le luci ai piedi non devi smontare nulla di quanto non hai già smontato.
Un gioco da ragazzi.

Quando creo il post dei lavori fatti per mettere quelle benedette luci, se la vedi ti metterai le mani tra i capelli per quante cose bisogna smontare, ma credimi ho imparato un sacco di cose!

Sì, potrebbe essere semplicemente quel settaggio. Non vedo perché debbano spuntare quelle linee.
Che poi non è che diano quel gran fastidio se le vedi solo lì.

Non danno molto fastidio, però mi da noia averle così, sono uno dei miei tanti autismi [emoji23]
Ma tra l altro, il Trip b è attivato ma non capisco come visualizzarlo
 
Io l'avevo disattivato se non sbaglio.
Se si vedeva solo sull'autoradio originale non credo tu possa più visualizzarlo.
 
Impostazioni, configurazione predefinita, linee guida per la telecamera posteriore.

Guarda li.
 
Impostazioni, configurazione predefinita, linee guida per la telecamera posteriore.

Guarda li.
Hai ragione, erano attive, una volta tolto il flag sono scomparse le linee...grazie mille stavo impazzendo
 
Ma quanta plastica avete dovuto tagliare voi?
Perche io per farcela stare devo rimuovere parecchia plastica.

Devo praticamente togliere quasi tutta la base in basso, è normale?
IMG_20200214_234607.jpg
IMG_20200214_234638.jpg
 
Taglia taglia, normalissimo.

I cavi dietro cerca di fascettarli più che puoi, in modo di avere un minimo di ordine. Li ordini a gruppi, quelli vicini tra loro.
Se vuoi fare un bel lavoro compra il nastro simil stoffa usato nel cablaggio originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Taglia taglia, normalissimo.

I cavi dietro cerca di fascettarli più che puoi, in modo di avere un minimo di ordine. Li ordini a gruppi, quelli vicini tra loro.
Se vuoi fare un bel lavoro compra il nastro simil stoffa usato nel cablaggio originale.
Finito, li ho raggruppati alla bene è meglio, ora spero di non sentire vibrazioni provenire dalla centralina o cablaggi vari