2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

non vorrei sbagliarmi, ma dovresti cablare il cavo n.6 e il n.9
 
8da2c97b42.jpg
 
Premetto io ho collegato una atoto A6 pro. Se il cambus connect2 è come il mio ( dalla foto che mi hai mandato sembrerebbe di sì) nel cambus dovresti avere un uscita RCA maschio di colore giallo, questa devi collegarla all uscita dell' RCA femmina camera posteriore. Poi sempre sul cambus dovresti avere un filo viola scollegato, questo va collegato all imput+ camera della radio. Nella mai atoto ho fatto così e funziona. Poi per attivare lo schermo devi premere per 2 sec il comando sul volante speck. Gli switch sul cambus io gli ho messi il primo off il secondo on il terzo on il quarto off
 
scusa non ho letto i precedenti. comunque per quanto riguarda l interfaccia ( ora luci DNA) io ho collegato lo spinotto giallo all usicita della radio RCIN-rear camera input. E il cavetto rosa rear camera+ al cavetto viola del cambus
Grazie dell info ora funziona tutto
 

Allegati

  • 29168B8C-5ADC-4383-8AE0-9D4D1BA8E8FE.jpeg
    29168B8C-5ADC-4383-8AE0-9D4D1BA8E8FE.jpeg
    826.8 KB · Visualizzazioni: 171
Allora vi aggiorno. Oggi ho fatto tutte le prove possibili immaginabili ma sembra proprio che quel benedetto menù impostazioni non voglia uscire. L'unica cosa che non ho collegato è il cavo RCA giallo della retrocamera visto che non ho installato nessuna telecamera e il relativo cavo viola che è sempre il positivo della retrocamera. I selettori ho impostato 1off 2on 3off e 4off. Vedo che beglor ha messo il 3 su on ma nelle mie istruzioni c'è scritto che mettendolo su on si esegue il reset della centralina cambus. Comunque per priva ho provato a metterlo anche su on ma non è cambiato nulla. Questo benedetto menù non vuole uscire fuori. Ci rinuncio!!!
 
Collega il cavo RCA giallo, senza quello non va. È stato detto più volte.

Quello serve proprio a visualizzare le impostazioni dell'interfaccia sull'autoradio.
 
Collega il giallo senza quello non va. Non importa se non c'è l hai. Il terzo switch serve per la visione sullo schermo in pal o ntsc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok ragazzi allora proverò a fare quest'ultima prova. Cavolo avevo già rimontato l'uconnect. Quindi a questo punto devo collegare anche il viola che è il positivo della retrocamera?