2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

A me installa correttamente.

Versione 9.5.1 del 25/01/19

Versione MCU del 12/03/19

Aggiorna se non sei aggiornato altrimenti fai un ripristino.
 
Io ho Mcu del 28/11/2018 dici che può essere quello?
 
No io ho l autoradio base della prima serie quindi non ho le info sul display
 
Grazie[emoji106]...per gli aggiornamenti bisogna scrivere una mail al supporto di atoto?
 
Esatto, e ti mandano i link.
Non so se i link sono personali, perché ho fatto un'iscrizione sul loro sito, attivato la garanzia e poi mi hanno mandato tutto.
 
Io ho Mcu del 28/11/2018 dici che può essere quello?

Sono andato sulla mia pagina personale di Atoto, come da immagine mi segnala che c'è un aggiornamento 9.5.1.
Nei prossimi giorni provo a installarlo. La mia radio è di novembre 2018

upload_2019-5-13_13-48-35.png
 

Allegati

  • upload_2019-5-13_13-47-57.png
    upload_2019-5-13_13-47-57.png
    103.2 KB · Visualizzazioni: 308
Sono andato sulla mia pagina personale di Atoto, come da immagine mi segnala che c'è un aggiornamento 9.5.1.
Nei prossimi giorni provo a installarlo. La mia radio è di novembre 2018

Visualizza allegato 186215
Ciao, dalle immagini non leggo il testo però anche io se vado sulla pagina del myatoto vedo che ci sono degli aggiornamenti ma in realtà guardando le date sono più vecchie di quella che ho attualmente caricata sopra.
Quelle riportate qualche post più su da djdavid (che sono 2019) invece nella pagina a me nn sono riportate. Il supporto dice che ho installato l l'ultima versione disponibile...ma io sincero non penso....
 
Quelle sono le news del sito atoto, ho lo stesso anche nel mio profilo.
Le ultime versioni per os e mcu sono quelle postate poco più sopra.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si però a te hanno mandato la versione che hai postato...a me han detto quelli del supporto che ho l ultima versione disponibile...che in realtà non e vero perché tu hai delle versioni successive...boh