2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Non saprei
Comunque la mascherina è arrivata oggi...ha senso montarlo ora per poi smontarlo quando arriva la centralina?
E soprattutto l'antenna non prende proprio senza l'adattatore?
 
E niente apro il tutto e trovo questi attacchi.....devo connettere i cavi uno ad uno?
 

Allegati

  • IMG_20190726_104332.jpg
    IMG_20190726_104332.jpg
    769.8 KB · Visualizzazioni: 290
  • IMG_20190726_104338.jpg
    IMG_20190726_104338.jpg
    813.8 KB · Visualizzazioni: 287
E niente apro il tutto e trovo questi attacchi.....devo connettere i cavi uno ad uno?
Senza centralina con i relativi cavi che ti arriveranno non si collega nulla quindi ti conviene aspettare prima di montare il tutto anche perché ovviamente la radio sarebbe inutilizzabile, per il cavo antenna anche lì serve necessariamente l'adattatore
 
Ragazzi su 2effeonline la centralina arriverebbe dopo ferragosto...non ci sono altri siti dove reperirla?
 
presa dal tuo link...grazie
 
Aggiornamento per sfruttare il microfono della plafoniera.

Ho rifatto il connettore con un minijack mono nativo, senza fare ponticelli strani.
Ricollego tutto e niente, stesso difetto.
Ho provato anche ad utilizzare un microfono esterno (preso da un vecchio PC, il suo purtroppo l'ho regalato) e anche in questo caso con esito negativo.

Sembra proprio che la porta dietro sia guasta oppure ha bisogno unicamente del suo microfono, cosa molto strana.

Jerry, se hai tempo puoi provare il microfono originale? Visto che anche a te dava lo stesso difetto.
 
in questo momento io uso quello esterno dell'atoto.
Quello della macchina lo provai e non funzionava.
Però non avendo un altro microfono a disposizione provai con una cuffietta,non auricolare da smartphone con microfono,ma solo cuffietta che va nell'orecchio.
Beh con quella funziona,non benissimo non essendo un microfono,ma la mia voce dall'altra parte la sentivo,mentre con il microfono dell'auto zero.
 
Quindi in qualche modo funziona lo spinotto.
Devo provare anche io con una cuffietta.

Siamo ad un punto morto.
Non vorrei che il PIN 29 e 30 fossero sbagliati anche se lo schema è chiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello nello stereo è così pessimo?