Ho preso su Amazon questo kit, era completo, incluso l'adattatore per l'antennaPer la radio Fm hai dovuto comprato l’ adattatore Kafra o andava bene di gia’?
Se non ce l hai si, devi prenderlo a parte l adattatore radioCavolo io quella l’ ho gia’ presa ho tutto pronto per montarlo,quindi devo prenderla a parte?
He no, l’ingresso antenna del uconnect è fakra, l’ingresso su atoto è un ingresso con spinotto vecchia maniera
Io ho la versione del 2010, si serve anche a te, oppure prova a smontarlo e vedere, in ogni caso penso ti serva sempre...Ciao ma devo acquistarlo anche io che non ho Uconnect? Ho la mito versione 2009
A sto punto che non abbia dei problemi l interfaccia....io ti dico l unica cosa che ho notato e che sfarfalla un po quando si entra nel menu tramite il tasto del comando vocale sul volante...quando si entra praticamente nei settaggi dell auto...pero credo dipenda dalla interfaccia che sicuramente farà interferenza con qualche cos altro....però l immagine e sempre stata giusta...