2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Perfetto ordino questa mattina il recupero comandi al volante e organizzo il reso ad Amazon cosi prendo la tua
 
  • Like
Reactions: fede85
Si è perfetto, monta tutto bene, ovviamente il colore è leggermente diverso...
Io mi ero fidato delle recensioni, sono corrette.

Fede su Amazon questo utente dice che c’ e’ spazio col tuo kit,ti risulta? Comunque si sono venuti a riprendere la mascherina sbagliata e ho ricevuto il rimborso completo
 

Allegati

  • 52144A32-BA2B-497A-9339-22FB1A24AED2.png
    52144A32-BA2B-497A-9339-22FB1A24AED2.png
    197.7 KB · Visualizzazioni: 203
Fede su Amazon questo utente dice che c’ e’ spazio col tuo kit,ti risulta? Comunque si sono venuti a riprendere la mascherina sbagliata e ho ricevuto il rimborso completo
Io non ho spazio, nella scatola ho trovato una mascherina che si adatta perfettamente alla radio, non quelle incluse nella confezione di atoto, che montate davano l effetto che vedi in foto, dopo posto una foto alla luce di come è venuta
 
  • Like
Reactions: Cino92
Quindi nella scatola del kit che mi hai mandato?
 
Beh e’ praticamente perfetta a te
 
Infatti ho usato la maschera del kit

Kit ordinato mi arriva entro il 23 che non avevo il prime piu’ attivo,intanto oggi mi e’ arrivato il Kafra che avevo ordinato anche se ora me lo ritrovero’ nel kit
 

Allegati

  • 14EDC9C6-DBE6-4CC3-81D3-C6579CF6CEC9.jpeg
    14EDC9C6-DBE6-4CC3-81D3-C6579CF6CEC9.jpeg
    748.1 KB · Visualizzazioni: 180
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come hai cablato il cavo della telecamera posteriore con il connect? Io non riesco ad entrare nel menu dei settaggi auto

A sto punto che non abbia dei problemi l interfaccia....io ti dico l unica cosa che ho notato e che sfarfalla un po quando si entra nel menu tramite il tasto del comando vocale sul volante...quando si entra praticamente nei settaggi dell auto...pero credo dipenda dalla interfaccia che sicuramente farà interferenza con qualche cos altro....però l immagine e sempre stata giusta...