2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Salve, sto per acquistare un atoto a6 pro per la mia Giulietta my2010, con relativo recupero comandi al volante.
Ho una preoccupazione, sto leggendo sempre più spesso in questi giorni, di persone che hanno avuto problemi con la batteria, chi dici di installare un pulsante, chi di invertire i fili, chi di fare un ponte, la verità che non ho capito nulla di tutto ciò.
Qualcuno sa dirmi come posso installare l’autoradio senza avere problemi con la batteria anche se dovessi lasciare l’auto 2,3 giorni ferma??
Grazie ve ne sarei grato.
 
Nelle tre discussioni esistenti non trovi le informazioni?
 
  • Like
Reactions: DOZ
Nelle tre discussioni esistenti non trovi le informazioni?


Scusa ho cercato tutta la sera ma non ho trovato nessuna discussione precedente, per questo ho deciso di aprirne una nuova, mi rimetto a cercare nelle altre discussioni. Grazie mille e scusatemi
 
Sinceramente anche io ho letto tutta la discussione e alla fine non ho capito quale fosse la situazione migliore... Forse invertire i fili
 
Non riesco a capire neanche io. La percentuale maggiore va sul fatto di invertire i fili nell attacco ISO, altri di collegare il giallo e il rosso insieme, altri di ovviare al problema mettendo un interruttore. Altri dicono di mettere sottichiave, prendendo corrente dalla accendisigari.
Fatto sta che conviene mettere mano al portafoglio e andare da un elettrauto...
Sinceramente anche io ho letto tutta la discussione e alla fine non ho capito quale fosse la situazione migliore... Forse invertire i fili
 
Giusto! Mi rispondo da solo.

Comunque dopo un po' di ricerche penso di passare ad un nuovo modello con un processore più performante.
Ho sentito Atoto e dicono che uscirà un nuovo modello a febbraio, ma credo che mi butterò proprio su un'altra marca. Anche perchè con Atoto non puoi installare ROM fatte ad hoc.
Se qualcuno è interessato, appena lo cambio (credo in un mesetto) vendo il mio. Modello PRO, quello con i comandi gestuali, costa ancora sui 300 €.
 
David
che modello hai scelto?
 
Facciamo giusto un piccolo OT, sono indirizzato sul Dasaita HA2100-MAX6, ma ancora sto valutando. Onde evitare di inquinare il thread scrivimi in PVT per sapere altro.
 
  • Like
Reactions: mru55
No no,forse mi sono spiegato male...neanche a me funziona il microfono dell'auto con l'aggiunta che oltre a non funzionare,quando lo collego fa anche tutte quelle scariche (ovviamente le sente solo chi sta dall'altra parte del telefono,quindi la mia voce non la sente ma le scariche si [emoji28] )
L'app dab si chiama DAB-Z ed è gratuita.
A me prende 48 stazioni attualmente a Salerno.
Ciao ! Scusa la domanda , visto che sei riuscito Verificare l’orario nel display dell’auto volevo sapere come avevi fatto grazie. Io anche la centralina comandi al volante fatti gli ho recuperati ma non riesco a modificare l’ora! Ho usato il tasto cerca non trova niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a tenere premuto il tasto dell'omino che parla sul volante, ti fa entrare in un menù sul display dell'autoradio, da lì fai tutto.