2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Su questo non ti so rispendere perché non ho quell'impianto.
 
Ho trovato l'inghippo....appunto avendo installato di serie l'impianto Bose con amplificatore, serve il comando di accensione dell'amplificatore stesso. Quindi ho semplicemente fatto un ponte tra il comando dell'amplificatore che va verso il circuito della macchina (nel mio casio il filo blu) e il 12 V sotto chiave (ovvero il filo rosso) così facendo all'accensione del quadro si accende sia la radio che l'ampli.

Speo che questo possa essere di aiuto ad altri che magari avranno lo stesso problema.
Saluti e ancora grazie!!!
 
Di solito dal cablaggio dell'autoradio esce un filo per appunto accendere gli amplificatori.
Penso bastasse usare quello.
Comunque valida anche la tua soluzione.
 
Ragazzi una curiosità. Qualcuno è riuscito ad aumentare il volume del microfono incorporato? In chiamata l interlocutore mi sente un pò "basso".

Ho trovato tale impostazione ma non ho avuto modo di provare
IMG_20200224_194805064.jpeg
 
Si io avevo seguito la procedura indicata sul sito per aumentare la sensibilità del microfono in quanto dall altra parte più che il volume basso dicevano di sentire male... diciamo che va un po meglio ma non è ai livelli del microfono originale dell auto...
 
  • Like
Reactions: ShOk3R
Si io avevo seguito la procedura indicata sul sito per aumentare la sensibilità del microfono in quanto dall altra parte più che il volume basso dicevano di sentire male... diciamo che va un po meglio ma non è ai livelli del microfono originale dell auto...
Grazie per il feedback, mi potresti dire se il valore l hai aumentato o diminuito? A quanto l hai impostato? Un leggero miglioramento è già meglio di niente
 
L ho fatto tempo fa e non ricordo bene...l ho di sicuro aumentato e mi sembra di averlo lasciato qualche punto sotto al max
 
  • Like
Reactions: ShOk3R
Visualizza allegato 185495
Ciao a tutti
Ho installato la ATOTO A6 e sono molto soddisfatto, ha moltissime funzioni e la qualità audio per me più che buona. Alla fine ho speso intorno ai 320€ dispositivo + mascherina + centralina connects CTSAR004.2 per i comandi volante.
Ho una Giulietta del 2012.
L’unico inconveniente è che recupero solo 4 comandi al volante, di più non me li accetta e non so perché. Ho collegato streering+ a key1 , steering#+ a key2 e GRD dalla centralina allo chassis del dispositivo. Se i comandi non rispondono provate a scollegare e ricollegare la centralina , io ho risolto in questo modo
Ciao Seanmad, ho istallato anche io il medesimo prodotto, anche io ho una Giulietta versione 2012, sto uscendo pazzo perché non riesco a mettere sotto quadro il radio navigatore, qualsiasi combinazione provi con i cavi, l'A6 o non si accende per niente oppure resta sempre sotto alimentazione, scaricando la batteria, premesso che ancora non ho istallato il modulo connects CTSAR004.2 che mi deve ancora arrivare, potresti aiutarmi? Grazie
 
Ciao Seanmad, ho istallato anche io il medesimo prodotto, anche io ho una Giulietta versione 2012, sto uscendo pazzo perché non riesco a mettere sotto quadro il radio navigatore, qualsiasi combinazione provi con i cavi, l'A6 o non si accende per niente oppure resta sempre sotto alimentazione, scaricando la batteria, premesso che ancora non ho istallato il modulo connects CTSAR004.2 che mi deve ancora arrivare, potresti aiutarmi? Grazie

1586702668570.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il funzionamento è semplice.
L'Atoto, come ogni autoradio, ha un cavo ROSSO ed uno GIALLO.
Il ROSSO serve per dare l'impulso di accensione e deve essere collegato al filo (di solito ROSSO) del connettore originale che eroga 12v quando accendi il quadro.
Il GIALLO deve stare costantemente sotto tensione, quindi devi individuare tale filo nel connettore originale, di solito usano appunto il GIALLO.
Questo non è altro che il mantenimento della memoria, nell'Atoto permette il soft sleep, come quando spegni lo schermo del cellulare. Ciò per far si che si riaccenda all'istante quando accendi il quadro.
Il consumo in soft sleep è minimo come da test effettuati da @ShOk3R.
Ad ogni modo, se non accendi la macchina per 7 giorni, l'Atoto spegne l'autoradio completamente per azzerarne il consumo.