Grazie per il feedback, mi potresti dire se il valore l hai aumentato o diminuito? A quanto l hai impostato? Un leggero miglioramento è già meglio di nienteSi io avevo seguito la procedura indicata sul sito per aumentare la sensibilità del microfono in quanto dall altra parte più che il volume basso dicevano di sentire male... diciamo che va un po meglio ma non è ai livelli del microfono originale dell auto...
Ciao Seanmad, ho istallato anche io il medesimo prodotto, anche io ho una Giulietta versione 2012, sto uscendo pazzo perché non riesco a mettere sotto quadro il radio navigatore, qualsiasi combinazione provi con i cavi, l'A6 o non si accende per niente oppure resta sempre sotto alimentazione, scaricando la batteria, premesso che ancora non ho istallato il modulo connects CTSAR004.2 che mi deve ancora arrivare, potresti aiutarmi? GrazieVisualizza allegato 185495
Ciao a tutti
Ho installato la ATOTO A6 e sono molto soddisfatto, ha moltissime funzioni e la qualità audio per me più che buona. Alla fine ho speso intorno ai 320€ dispositivo + mascherina + centralina connects CTSAR004.2 per i comandi volante.
Ho una Giulietta del 2012.
L’unico inconveniente è che recupero solo 4 comandi al volante, di più non me li accetta e non so perché. Ho collegato streering+ a key1 , steering#+ a key2 e GRD dalla centralina allo chassis del dispositivo. Se i comandi non rispondono provate a scollegare e ricollegare la centralina , io ho risolto in questo modo
Ciao Seanmad, ho istallato anche io il medesimo prodotto, anche io ho una Giulietta versione 2012, sto uscendo pazzo perché non riesco a mettere sotto quadro il radio navigatore, qualsiasi combinazione provi con i cavi, l'A6 o non si accende per niente oppure resta sempre sotto alimentazione, scaricando la batteria, premesso che ancora non ho istallato il modulo connects CTSAR004.2 che mi deve ancora arrivare, potresti aiutarmi? Grazie