Ovviamente Busso però sarei molto curioso di vedere cosa avrebbe fatto il 3.2 JTS su una 147 o 156


Eccellente osservazione, Marco
@diabolikGT: Io non ho trovato la rapportatura "penalizzante", anzi ! E' stato fra le cose che mi ha fatto scegliere l'una piuttosto che l'altra ...
Certo è vero, molto sta allo stile di guida, ma considera che col GT 3.2 mentre armeggiavo col cambio a 150, con la Brera stavo a 180 e dovevo ancora raggiungere il limitatore ... L'allungo è davvero impressionante, il Q4 poi fa la differenza !![]()
o meglio in prima: è lì che la Brera (complice anche una prima di giusta lunghezza) tiene botta anche alle avversarie quali TT o Z4. Poi metti la seconda e la Brera si ferma, le altre vanno. Non so se mi sono spiegato. Non dico che avendo un cambio con i rapporti meglio spaziati la Brera andrebbe come una Z4 perchè il peso è sempre peso, ma non farebbe la figura di una punto 1.2