33 Boxer 1.5 I.E problema avviamento

Gli unici pezzi che non ho cambiato sono: debimetro,centralina jetronic,spinterogeno modulo accensione che sta dietro bobina, e i 2 regolatori di pressione benzina e il motorino del minimo
 
 
Dal momento che arriva agli iniettori e questi spruzzano non è un problema di benzina. A sto punto scommetto su qualche sensore. Nel frattempo prova a recuperare 4 candele brisk.
Provo a cercarle, pensa che quando l' abbiamo comprata un anno esatto fa ad arenzano dopo 300 km ogni tanto strattonava si spegneva e ripartiva dopo mezz'ora 45 minuti circa. Abbiamo pensato subito di smontare le candele e aveva le ngk 1 punta, con le lodge e i cavi candela avevamo risolto il problema
 
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Gli unici pezzi che non ho cambiato sono: debimetro,centralina jetronic,spinterogeno modulo accensione che sta dietro bobina, e i 2 regolatori di pressione benzina e il motorino del minimo
Il motorino lhai trovato. Il modulo di accensione per ora è da escludere in quanto le candele la scintilla la fanno. Andrei a cambiare i regolatori di pressione e le candele ma prima misurando la compressione dei cilindri.
 
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Il motorino lhai trovato. Il modulo di accensione per ora è da escludere in quanto le candele la scintilla la fanno. Andrei a cambiare i regolatori di pressione e le candele ma prima misurando la compressione dei cilindri.
Ok ora vedo di procurarmi il tutto, altrimenti l' altra opzione è quella di portarla da bergia a pinerolo
 
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Hai provato a fare l'accensione tenendo accelerato leggermente? Togliendo il manicotto di aspirazione la farfalla di muove regolarmente al movimento del cavo?
Ok ora vedo di procurarmi il tutto, altrimenti l' altra opzione è quella di portarla da bergia a pinerolo
A Mali Estremi, estremi rimedi.
 
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Hai provato a fare l'accensione tenendo accelerato leggermente? Togliendo il manicotto di aspirazione la farfalla di muove regolarmente al movimento del cavo?

A Mali Estremi, estremi rimedi.

Hai provato a fare l'accensione tenendo accelerato leggermente? Togliendo il manicotto di aspirazione la farfalla di muove regolarmente al movimento del cavo?

A Mali Estremi, estremi rimedi.
Ho provato a fare l'avviamento tenendo accelerato leggermente perche pensavo che così partiva ma senza togliere il manicotto. Potrei fare questa prova sabato
 
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Che non si sia spostata la fase. È veramente assurda la situazione. La Benzina c'è, la scintilla pure e non parte. vuol dire che o non c'è tenuta dalle valvole o sta fuori fasatura. Il sensore giri ed il sensore posizione degli alberi a camme li hai cambiati?
 
Che non si sia spostata la fase. È veramente assurda la situazione. La Benzina c'è, la scintilla pure e non parte. vuol dire che o non c'è tenuta dalle valvole o sta fuori fasatura. Il sensore giri ed il sensore posizione degli alberi a camme li hai cambiati?
La fase l abbiamo controllata pulegge e volano e spazzola corrispondono ai loro segni, ancora oggi l o riguardata perché il carter sinistro l abbiamo tolto apposta. Il sensore giri questa non ce l'ha difatti quando appena comprata faceva quello scherzo che si spegneva ho comprato il sensore giri convinto che c' era ma dovrebbe essere sotto il volano ma questa non c' e l ha. Alcuni 1.5 ce l' hanno oppure solo 1.7 e 1.3?
 
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