tom33imola
Alfista Intermedio
Ciao e complimenti per il rifacimento del motore è un gioiellino!
Sembra che hai controllato un po’ tutto: fase, benzina, accensione masse.
Dovrebbe partire come ha fatto la prima volta che l’hai messo in moto.
Il sensore di cui hai postato le foto è quello che da il valore di temperatura liquido di raffreddamento direttamente al quadro strumenti. Il pin è un faston femmina che, nella mia che è IAW, viene dalla parte opposta a dove è il sensore.
Il sensore giri potrebbe essere un possibile colpevole del mancato avviamento.
Possibile che sul volano non c’è?
La centralina anche potrebbe essere, ma è strano che gli iniettori spruzzano,inquanto sono controllati dalla centralina.
Potrebbe essersi danneggiata parzialmente per cui gli iniettori funzionano.
Sembra che hai controllato un po’ tutto: fase, benzina, accensione masse.
Dovrebbe partire come ha fatto la prima volta che l’hai messo in moto.
Il sensore di cui hai postato le foto è quello che da il valore di temperatura liquido di raffreddamento direttamente al quadro strumenti. Il pin è un faston femmina che, nella mia che è IAW, viene dalla parte opposta a dove è il sensore.
Il sensore giri potrebbe essere un possibile colpevole del mancato avviamento.
Possibile che sul volano non c’è?
La centralina anche potrebbe essere, ma è strano che gli iniettori spruzzano,inquanto sono controllati dalla centralina.
Potrebbe essersi danneggiata parzialmente per cui gli iniettori funzionano.