33 Boxer 1.5 I.E problema avviamento

Ciao e complimenti per il rifacimento del motore è un gioiellino!
Sembra che hai controllato un po’ tutto: fase, benzina, accensione masse.
Dovrebbe partire come ha fatto la prima volta che l’hai messo in moto.
Il sensore di cui hai postato le foto è quello che da il valore di temperatura liquido di raffreddamento direttamente al quadro strumenti. Il pin è un faston femmina che, nella mia che è IAW, viene dalla parte opposta a dove è il sensore.
Il sensore giri potrebbe essere un possibile colpevole del mancato avviamento.
Possibile che sul volano non c’è?
La centralina anche potrebbe essere, ma è strano che gli iniettori spruzzano,inquanto sono controllati dalla centralina.
Potrebbe essersi danneggiata parzialmente per cui gli iniettori funzionano.

Ho visto meglio le foto che hai pubblicato e in effetti l’alloggio per il sensore giri non lo vedo.
Sul mio motore è dalla parte del rabbocco olio.
7061EAEE-321B-44D6-BAA3-7A0757B2671D.jpeg
L alloggio è quello con le 3 vitine

Ciao e complimenti per il rifacimento del motore è un gioiellino!
Sembra che hai controllato un po’ tutto: fase, benzina, accensione masse.
Dovrebbe partire come ha fatto la prima volta che l’hai messo in moto.
Il sensore di cui hai postato le foto è quello che da il valore di temperatura liquido di raffreddamento direttamente al quadro strumenti. Il pin è un faston femmina che, nella mia che è IAW, viene dalla parte opposta a dove è il sensore.
Il sensore giri potrebbe essere un possibile colpevole del mancato avviamento.
Possibile che sul volano non c’è?
La centralina anche potrebbe essere, ma è strano che gli iniettori spruzzano,inquanto sono controllati dalla centralina.
Potrebbe essersi danneggiata parzialmente per cui gli iniettori funzionano.
Ciao grazie. Ok quel sensore è della lancetta della temperatura, quello dal lato opposto che ho messo nuovo comanda la spia della temperatura. Il sensore giri questa non ce l' ha, abbiamo smontato il motore pezzo per pezzo e rimontato non c'è neanche un alloggiamento dove potrebbe essere montato. A questo mi sa che metto centalina appena ne trovo una, motorino del minimo e regolatore pressione benzina
Ho visto meglio le foto che hai pubblicato e in effetti l’alloggio per il sensore giri non lo vedo.
Sul mio motore è dalla parte del rabbocco olio.
Visualizza allegato 286265
L alloggio è quello con le 3 vitine
Si infatti la mia quel foro non ce l ha

- Informazione Pubblicitaria -
X