33 IE - singhiozzo motore

Discussione in 'Boxer Iniezione' iniziata da fradux, 16 Ottobre 2013.

  1. No, il filtro è un componente passivo non ha bisogno di alimentazione... quel coso che hai visto è la pompa!

    Il filtro che hai preso tu non và assolutamente bene, quello originale, sempre che ci sia, è simile alla pompa benzina e ha i raccordi filettati.. costa anche un pò di più!




    .:stretta:.
     
  2. Tutti è due...

    Il fitro che hai preso è per la 33... ma a carburatori. :grinser002:

    Il tuo "potrebbe" essere questo: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=400575743604


    .:stretta:.
     
  3. vabbe ora chiedo se puo cambiarmelo...ma credo che ho perso 20 euro uffi :Okay:
     
  4. quand'è stato l'ultima volta che hai svitato il tappo del serbatoio?
    Sicuramente ci sarà di tutto là...giusto per spurgarlo che negli anni se ne accumula di roba.
     
  5. mai fatto andrea...non so se gli ex proprietari l hann fatto.... allora dite che il filtro e' proprio da sostituire? :-(
     
  6. raga ...qualcuno in giro mi ha riferito che pur non essendo per un auto a iniezione quel filtro puo essere montato cmq sulla mia auto a rischio che si sporchino gli augelli , quindi bisognerebbe cambiarlo prima e usare benzina pulita e' vero?
     
  7. #28M@urizio,3 Novembre 2013
    Ultima modifica: 3 Novembre 2013
    E' sacrosanto... bisogna usare benzina pulita! .: lol :.

    Quel filtro non è adatto a sopportare le pressione del circuito di alimentazione della tua auto tant'è che l'originale è metallico e dotato di raccordi filettati...

    Se dovesse rompersi rischi veramente di sporcare gli augelli.... :lol2:



    :ernaehrung004:
     
  8. azz la pressione potrebbe spaccare la plastica cosi' spessa? :y-u-no-guy:
     
  9. ...e la pompa benzina?
    quella è una corona all'interno di un anello, dove viene fatta girare da un ingranaggio più piccolo creando una sorta di pompa volumetrica, a lobi..........se le facce dei denti si rovinano, trafila da perdere pressione e non è detto che un filtro stia dopo la pompa può stare anche prima, anzi nel serbatoio dove una pompa è immersa nel suo cesto c'è una rete per evitare proprio impurità che raggiungano la pompa.

    Per me devi controllare serbatorio, stato della pompa se porta sui +/- 2,7 bar e il filtro che se usi quello deve stare prima della pompa che la sfonderesti...
     
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