...e la pompa benzina?
quella è una corona all'interno di un anello, dove viene fatta girare da un ingranaggio più piccolo creando una sorta di pompa volumetrica, a lobi..........se le facce dei denti si rovinano, trafila da perdere pressione e non è detto che un filtro stia dopo la pompa può stare anche prima, anzi nel serbatoio dove una pompa è immersa nel suo cesto c'è una rete per evitare proprio impurità che raggiungano la pompa.
Per me devi controllare serbatorio, stato della pompa se porta sui +/- 2,7 bar e il filtro che se usi quello deve stare prima della pompa che la sfonderesti...
allora raga nella giornata di ieri mi sono buttato sotto l'auto come un sorcio nella ricerca del viltro benzina...ho guardato in direzione del guidatore e non c'era na cippa ...ho guardato in direzione lato passeggeri anteriore e niente ....mi son guardato tutto il posteriore e quel ke di piu simile c'era al filtro benzina era proprio la pompa...non so dove sbattere la testa :-( non c'e' un sistema per trovarla?magari seguire dei fili bho?