Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Mi "permetto" di fare capolino in questa chat/discussione...maaaa...non si riesce a postare qualcosa di più interessante che "buongiorno", "buonasera", "buon pomeriggio", ecc...???
Su da, un po di sforzo, qualche piccolo input per avviare qualche bella discussione, anche al di fuori del mondo Alfa ovviamente!!!
Io aspetto...
 
Mi "permetto" di fare capolino in questa chat/discussione...maaaa...non si riesce a postare qualcosa di più interessante che "buongiorno", "buonasera", "buon pomeriggio", ecc...???
Su da, un po di sforzo, qualche piccolo input per avviare qualche bella discussione, anche al di fuori del mondo Alfa ovviamente!!!
Io aspetto...

Ciao! Credo che effetivamente non sbagli.:)
Comunque anche tu potresti iniziare visto che sei il padrone di casa :lachen001::lachen001:
Ovviamente è una battuta...
In questi giorni si parla della tragedia della Costa Concordia ,purtroppo...Si parla di tutto in questo incidente, ma non capisco come mai non si parli del fatto di come la nave si sia inclinata dalla parte opposta allo squarcio, di solito è al contrario...Per non parlare delle porte a tenuta stagna...Voi cosa ne pensate.
 
Si! Penso che un pò di sale non guasterebbe nella nostra linea di discussione, ma il fatto è che qui è calma...piatta e che non vi sono tante cose da commentare, tranne qualcosa sulla cronaca come per es. come diceva GINKO su quel discorso sulla Costa Concordia. Giusta osservazione: le porte stagne e l'inclinazione della nave. Penso che dovranno lavorare in tempi stretti per il recupero se possibile della stessa e per scongiurare un disastro ambientale.
Se posso cambiare argomento avete visto la Chrysler Dodge Dart costruita sul pianale della Giulietta? Cosa ne pensate?
Saluti a tutti e...aspetto qualche notizia da Michi sulla sua Alfa Romeo.:decoccio:
 
Mi "permetto" di fare capolino in questa chat/discussione...maaaa...non si riesce a postare qualcosa di più interessante che "buongiorno", "buonasera", "buon pomeriggio", ecc...???
Su da, un po di sforzo, qualche piccolo input per avviare qualche bella discussione, anche al di fuori del mondo Alfa ovviamente!!!
Io aspetto...


Grande AGO, ti quoto in pieno .... dai ragazzi!!!!!:)


PS: Ah, dimenticavo ......... BUONA SERA!!:grinser005::lol2::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Buona sera Stefo! Ricordo ancora con piacere la tua Alfetta perfettamente restaurata che immagino sia a riposo!
Spero che questi mesi un pò freddi lascino posto a giornate più miti e che possiamo rivederci presto in un bel gruppo per un simpatico raduno.
Saluti a tutti!:decoccio:
 
Vorrei avere notizie di Michi e della sua Alfa Romeo. Hai scelto la 164? Ciao Michi! Fammi sapere!
 
Ciao ragazzi!!!
Sto periodo post-natalizio è tremendo dal punto di vista lavorativo ma visto che ho un "cincinnin" di tempo mi metto un po' sotto per aggiornare queste pagine..
Allora Ciccio, grazie per il tuo interessamento! Io sto benone dai, con il volante, pomello del cambio e stemmini vicino al letto faccio dei bei sogni eheheh..
Riguardo la 164 sto per concludere l'affare; entro fine mese dovrei solo andarla a vedere per poi fare tutta la trafila per passaggio etc. etc. Ho un bel presentimento e spero che tutto vada bene! Se così non dovesse andare ho la carta di riserva... ma questo alla prossima puntata!!!
Vi terrò aggiornati. Ciao ciao!
 
Ciao ragazzi!!!
Sto periodo post-natalizio è tremendo dal punto di vista lavorativo ma visto che ho un "cincinnin" di tempo mi metto un po' sotto per aggiornare queste pagine..
Allora Ciccio, grazie per il tuo interessamento! Io sto benone dai, con il volante, pomello del cambio e stemmini vicino al letto faccio dei bei sogni eheheh..
Riguardo la 164 sto per concludere l'affare; entro fine mese dovrei solo andarla a vedere per poi fare tutta la trafila per passaggio etc. etc. Ho un bel presentimento e spero che tutto vada bene! Se così non dovesse andare ho la carta di riserva... ma questo alla prossima puntata!!!
Vi terrò aggiornati. Ciao ciao!
Bene! Mi fa piacere che vai avanti con l'acquisto! Controlla ed ev. fatti aiutare da un buon meccanico per quanto riguarda il motore e tutte le parti meccaniche, controlla la carrozzeria ed il libretto di servizio con gli interventi e tagliandi sperando che ci siano, forse queste cose non dovrei dirtele, ma...forse è meglio ricordarlo!
Sogni d'Alfa nel vero senso della parola!:decoccio:
 
A tal proposito, date le circostanze, avete qualche consiglio ulteriore da darmi per quanto riguarda il "check up" che farò alla 164? Sapete, più preparato sono meglio andranno le cose.

La parola agli esperti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A tal proposito, date le circostanze, avete qualche consiglio ulteriore da darmi per quanto riguarda il "check up" che farò alla 164? Sapete, più preparato sono meglio andranno le cose.

La parola agli esperti....
Bene! Io non sono un esperto, ma di Alfa Romeo ne ho avute parecchie (sei) di cui tre attualmente in possesso, di nuove ne ho avute 2, le rimanenti sono state acquistate usate, ma con numero limitato di km; ad ogni modo, premesso e verificato che parte meccanica e carrozzeria sono in buone condizioni, verificare l'impianto elettrico e le sospensioni-gomme-freni, impianto di scarico, interni-selleria per non avere brutte e...costose sorprese!
Salutoni!:decoccio:
 
X