Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Bollettino su Bolzano? Zero assoluto.. Solo un freddo della Madonna!!!!! E pensare che lunedì se tutto va bene dovrò tornare a Bolzano con la macchina da Ancona! Robe da matti.. ma per amore questo ed altro!
 
Allora Michi, hai concluso? Se si ovviamente vogliamo subito le foto!!!
 
Ragazzi ho una sfiga assoluta! Come ben sapete mezza Italia tutt'oggi è ancora bloccata in tutti i sensi causa maltempo e neve. Di conseguenza io sono bloccato a Bolzano (dove peraltro non si è visto neanche un fiocco) e non posso andare a prendere la macchina per i seguenti disguidi: treni fermi e neve che ostruisce la percorrenza... Aspetterò prossima settimana! Certo che queste Alfa vanno proprio sudate eh! Ahahah

Buona sera a tutti!
 
Sera! Stai "sciallo" Michi!; immaginavo che saresti rimasto bloccato per il pandemonio che è successo, tanto la 155 nera (vista-bellissima!) può attendere...A Presto!:decoccio:
 
Ah l'hai vista?! Eheh.. Pensa che guardandomi in giro qui vicino... ehm... (Bologna) c'è un 75 1.8 carb. con 122.000 km del '87 credo tenuto da Dio veramente.... Inizio ad avere qualche dubbio.... Un bel posteriore non l'ho mai provato!
 
Mi dispiace x la tua attesa...ma toglimi una curiosità, a Bolzano come siete messi con i divieti di circolazione per gli Euro2/3??? Qui a Trento è un disastro...puoi circolare solo in determinate fasce orarie ed ovviamente non sono proprio quelle che servono di più...
Devi considerare anche quello se hai intenzione di prendere una macchina "vecchia" (concedimi il termine ma visto come considerano ormai anche gli Euro 3...non idonei a circolare liberamente!!!)
 
Ciao Ago e Michi! Ho datto un'occhiata alle restrizioni sulla circolazione del comune di Bolzano e riguardano le auto euro 0 ed euro 1, quindi la 155 essendo euro 2 è esclusa.
La 75 è considerata una delle ultime "vere" Alfa Romeo. E' una euro 0 quindi con limitazione alla circolazione; è un'auto da usare in occasione di raduni e quindi poco adatta a rivestire il ruolo di auto di tutti i giorni, cosa che può fare benissimo la 155 che essendo più recente è dotata di sistemi di sicurezza che secondo me sono indispensabili.
Per me va bene così!
Spero di rivedere tutti della "banda" del Trentino A-A presto ad un raduno e per potere ammirare la 155! Ciao!:decoccio:
 
SI esatto.. Proprio come ha detto Ciccio.. Diciamo che qui di controlli non ce ne sono molti e quando avevo il 33 passavo anche attraverso il centro!!! Robe da matti... Pensavo che macchine così, che non si vedono tutti i giorni potessero passare in quel caso inosservate all'occhio di un vigile che magari non si domandava neanche se potesse circolare o meno. Sembrava proprio una macchina da rappresentanza vista da fuori (anche se era troppo sportivaaaaaaa).. Bei ricordi... Speriamo allora arrivati a questo punto, visti e considerati i vostri consigli, che il 155 non mi faccia rimpiangere troppo la mia dolce amata!

Buona Notte!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Michi! Spero che il maltempo non ti blocchi ancora viste le previsioni. Ciao a tutti!:decoccio:
 
X