Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ciao a tutti,

non so se ci avete fatto caso ma i nostri amici della Toscana stanno organizzando un bel radunoad Arezzo per il 26 di febbraio https://forum.clubalfa.it/club-alfa...no-club-alfa-toscana-arezzo-26-02-2012-a.html e salvo previsioni meteo proibitive ho in mente di partecipare con famiglia al seguito...... qualcuno del Trentino A.A. si vuole aggregare??



Ciao, ciao!! :decoccio:
 
Ragazzi acquisto concluso! Sono felicissimoooooo!!!! Mi sento un bambino che ha appena ottenuto la sua amata caramella!
Vorrei descrivervi tutta la giornata ma veramente vi stanchereste di leggere dopo un po'. Attendo solo un bel raduno, anzi ho visto che si sta organizzando qualcosa e vado subito a leggere, così posso raccontarvi di persona tutto quanto!

Stefo.. io ci sono per la trasferta!!!!

A presto!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi acquisto concluso! Sono felicissimoooooo!!!! Mi sento un bambino che ha appena ottenuto la sua amata caramella!
Vorrei descrivervi tutta la giornata ma veramente vi stanchereste di leggere dopo un po'. Attendo solo un bel raduno, anzi ho visto che si sta organizzando qualcosa e vado subito a leggere, così posso raccontarvi di persona tutto quanto!

Stefo.. io ci sono per la trasferta!!!! A presto!!!!!!!!!!!



Dai, dai che siamo curiosi!! Metti le foto nel garage del club così le vediamo!!
 
Complimenti!!! Spero che questa macchina possa darti tante soddisfazioni quante la 33!!!
Non vedo l'ora di poterla ammirare dal vivo...
 
Presto farò le foto e le inserirò nel garage!
 
Sera a tutti! Ho approfittato del fine settimana per fare un giro sul Garda e vedere e pregustare quasi in anterima l'aria della bella Arco. Ho approfittato del bel tempo per fare un giro con la mia bike sulla ciclabile che da Riva porta ad Arco.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del raduno. A presto alfisti!:auto003:
 
AUGURISSIMI a tutti voi di una Buona Pasqua, a presto!!
 
Mi associo a Stefo! Tanti auguri a voi ed alle vostre famiglie! Vorrei inoltre fare gli auguri a Pasquale per l'onomastico.
Inoltre un arrivederci sperando a presto!:decoccio:
 
Con immensa gioia di Stefo :lol2: vengo a dar fastidio anche qui per augurare a voi e ai vostri cari una felice e serena Pasqua.

Un saluto a tutti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUONAPASQUA

a tutto il Trentino

:decoccio:​