Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ciao a tutti,

com'è che non si sente più nessuno?? Yuuuuu, ci siete?? Tutti al mare, eh?:cool:
Presente ed agli...ordini!:grinser005: Ne approfitto anch'io per salutare tutto il gruppo! Credo che sia un pò colpa del caldo se ci "ammosciamo":lachen001:
 
Ciao a tutti,

com'è che non si sente più nessuno?? Yuuuuu, ci siete?? Tutti al mare, eh?:cool:


Ciao a tutti!!!
Niente mare per me,weekend veloce passato su e giù:eclipsee_steering: tra le fantastiche montagne del Trentino e dell'Alto Adige :eclipsee_Victoria:
Ragazzi,ma fa veramente caldo anche da quelle parti! e io,che ero venuto a cercare un po di fresco!!!!:cool:
Un salutone a tutti :decoccio::decoccio:
 
We ragazzi!!! Come state? Che si dice dalle vostre parti?? Mi raccomando fate i bravi e non prendete troppo sole!!! ;) ciaooo
 
Buona sera! Se qualcuno è andato al mare, beato lui! C'è chi invece rimane a casa.:mad: Allora buone ferie a chi è partito e buona permanenza a chi è rimasto e... saluti a Michi.:decoccio:
 
Ciao ragazzi,

buone ferie a chi è andato o andrà al mare .... ma anche a chi si prende qualche giorno di relax a casa..................... riposatevi bene che da settembre si riparte con i raduni!!!!


:grinser005: :lachen001: :decoccio:
 
Bene Stefo, fa piacere che vi interessate per organizzare un raduno a settembre, fa piacere a me e a tutti gli altri; bene e bravi! Avanti così!:)
W Oo=V=oO!
 
Auguro buon W-E e buon ferragosto. Settembre si avvicina...:decoccio:
 
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente le ferie si avvicinano anche x me! Il 21 parto e vado 2 settimane in calabria dovr mi godrò un mare da urlo e tanto diveritmento! Peccato non andare con la mia Alfona ma si sa giù come girano le cose.. ;) Cmq volevo anchr sapere se si sapeva qualcosa riguarno il radumo d settembre! Chissà cosa avrà i mente il duo Ago-Stefo!!!
 
Ragazzi,

buone ferie a tutti e ricaricate le pile............... che poi ci si ritrova di sicuro. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

purtroppo a causa di problemi vi comunico che insieme ad AGO abbiamo deciso di fare il prossimo raduno presumibilmente verso ottobre ......


..... ci dispiace molto ma è proprio per causa di forza maggiore. :smiley_029:

A presto!:decoccio: