Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Dunque.potrò sempre fare riferimento al club x domande varie o raduni territoriali/nazionali??
 
Dunque.potrò sempre fare riferimento al club x domande varie o raduni territoriali/nazionali??
Ciao Michi! Ho visto la tua domanda e quello che ti sei chiesto è quello che mi sono chiesto anch'io. Da quello che ho appreso dai forum ed anche da un responsabile di club è che il cambiamento è solo dal punto di vista legale, rimanendo quindi il forum e tutto quel che riguarda l'organizzazione, compresi i raduni. Un caro saluto ed un arrivederci a tutti.
 
Esatto,confermo. Il forum resta ragazzi,è solo l'associazione che chiude. ;) ci saranno un po' di novità nella gestione dei raduni che saranno più liberi.
 
Fiuuu respiro di sollievo... Quindi si tratta dei soliti problemi burocratici.. Basta che non ci toccano il nostro Girone dove ormai le nostre anime alfiste hanno trovato pace!!! Ahahah

W IL CLUB ALFA!!!!
 
Ragazzi ottobre a spalancato leporte!!! Lo vogliamo omaggiare cn un bel raduno coi fiocchi???
 
Buongiorno a tutti! Dunque dunque...non so da che parte cominciare ma forse è meglio andare al sodo...mi spiace molto dover infrangere i vostri sogni di gloria ma avviso tutti che per motivi personali, malattia e anche ormai per mancanza di stimoli, ritiro la mia candidatura come responsabile del Trentino A/A di Clubalfa.
Ringrazio TUTTI, staff amici e simpatizzanti che in questo periodo hanno partecipato agli eventi organizzati dal sottoscritto (e ovviamente anche da Stefo...) e demando l'onere di scelta a chi preposto per rinnovare la carica mancante.
 
Buongiorno a tutti! Dunque dunque...non so da che parte cominciare ma forse è meglio andare al sodo...mi spiace molto dover infrangere i vostri sogni di gloria ma avviso tutti che per motivi personali, malattia e anche ormai per mancanza di stimoli, ritiro la mia candidatura come responsabile del Trentino A/A di Clubalfa.
Ringrazio TUTTI, staff amici e simpatizzanti che in questo periodo hanno partecipato agli eventi organizzati dal sottoscritto (e ovviamente anche da Stefo...) e demando l'onere di scelta a chi preposto per rinnovare la carica mancante.


Ah, che notizia! Peccato averla appresa dal forum.............

Stavo giusto rispondendo a MichiAlfa dicendo che causa problemi tuoi di salute e causa nascita a giorni del mio Michele ci eravamo un po' allontanati ma che se volevano pensare loro a qualcosa potevano fare affidamento su di noi per postare l'evento ecc ma a quanto pare mi sbagliavo.
 
Ultima modifica:
Cari Ago e Stefo e tutti del club, sono molto dispiaciuto per queste notizie; attendo/attendiamo qualche notizia più precisa sull'assetto organizzativo, credo che almeno questo sia dovuto a tutti noi.
Cordialmente.
Alfaciccio
 
Ad integrazione di quello scritto precedentemente voglio ringraziare Ago e Stefo per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi due anni in cui ho frequentato il club, anni in cui ho avuto l'occasione di visitare luoghi splendidi e di conoscere gente simpatica, sperando comunque che ci si possa rivedere anche semplicemente per una pizzata insieme a tutti quelli che vorranno partecipare. Ciao!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ad integrazione di quello scritto precedentemente voglio ringraziare Ago e Stefo per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi due anni in cui ho frequentato il club, anni in cui ho avuto l'occasione di visitare luoghi splendidi e di conoscere gente simpatica, sperando comunque che ci si possa rivedere anche semplicemente per una pizzata insieme a tutti quelli che vorranno partecipare. Ciao!:decoccio:



Ciao a tutti,mi unisco anch'io nei ringraziamenti verso Ago e Stefo,per tutto quello che hanno sempre fatto per organizzare al meglio i raduni.Ai raduni cui ho partecipato,mi sono sempre trovato molto bene,e ho avuto modo di conoscere gente interessante e molto simpatica.Allora,spero proprio di poterci rincontrare (cosi come dice proprio il buon Ciccio),ance solo per una pizza tra amici.
A presto e un grande saluto a tutti.
 
X