Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Ciao a tutti,

purtroppo a causa di problemi vi comunico che insieme ad AGO abbiamo deciso di fare il prossimo raduno presumibilmente verso ottobre ......


..... ci dispiace molto ma è proprio per causa di forza maggiore. :smiley_029:

A presto!:decoccio:

Ciao a tutti! Mi rincresce il rinvio del raduno, perchè come tutti lo vorremmo al più presto testimonianza della nostra passione, ma un mese di differenza non è un dramma e ringrazio l'impegno che dimostrano sia Stefo che Ago! A presto!:decoccio:
 
Ciao a tutti,mi unisco a Ciccio nei ringraziamenti ai nostri organizzatori Stefo e Ago,sono convinto che per il raduno di ottobre stanno scegliendo una location veramente speciale.
Ci vediamo a ottobre allora!!! Ciao
 
Un salutone a tutti! Innanzitutto mi scuso della mia "latitanza" ma, come vi ha anticipato Stefo, ci sono stati dei "problemini"...nulla di grave ma sono rimasto letteralmente bloccato! (Alfaciccio conoscerà sicuramente la paralisi di Bell...e vi assicuro che non è proprio bell! Sigh...).
Appena mi sentirò di ritornare in piene forze vi prometto un raduno con i fiocchi! In alternativa, se i tempi dovessero allungarsi, resterò dietro le quinte e passerò lo scettro al buon Stefo x l'organizzazione! Nel frattempo saluti Alfisti a tutti!
 
Ciao AGO! Mi dispiace per questo problema dovuto alla paralisi di Bell, e spero in una tua pronta guarigione considerando la buona prognosi. Allora stai sciallo ed a quanto prima per rivederci! Un caro abbraccio e un ciao a tutti!:decoccio:
 
Ciao Ago!! I miei migliori auguri vecchia roccia!!! Ti aspettiamo tutti!!!

PS: piccola annotazione... Il 12 ottobre è il mio compleanno.......... XD
 
Un salutone a tutti! Innanzitutto mi scuso della mia "latitanza" ma, come vi ha anticipato Stefo, ci sono stati dei "problemini"...nulla di grave ma sono rimasto letteralmente bloccato! (Alfaciccio conoscerà sicuramente la paralisi di Bell...e vi assicuro che non è proprio bell! Sigh...).
Appena mi sentirò di ritornare in piene forze vi prometto un raduno con i fiocchi! In alternativa, se i tempi dovessero allungarsi, resterò dietro le quinte e passerò lo scettro al buon Stefo x l'organizzazione! Nel frattempo saluti Alfisti a tutti!



Ciao,leggo solo ora...buona guarigione e a presto!!!
Ciao.
 
Leggo adesso la comunicazione del Direttivo sullo scioglimento di questo club .: muerte :., non so cosa pensare e cosa si possa fare, certo una pessima notizia...Attendo, come tanti altri, notizie più precise.:Indiavolato:
 
Ciao alfaciccio,non stiamo sciogliendo il club,abbiamo solo chiuso l'associazione che in termini economici comportava costi non sostenibili poiche i soci che partecipavano attivamente erano troppo pochi.
 
Un ciao ed un ringraziamento a BLADE GTA; la doverosa precisazione credo che sia di grande aiuto a tutti quelli che condividono questa passione!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X