Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buongiorno a tutti!! Stavo facendomi 2 conti per vedere di partecipare a uno dei 2 raduni proposti (Veneto-Lombardia). Qualcuno della sezione vorrebbe aggregarsi?? ;) fatemi sapere!!

P.S: come prosegue la gravidanza Stefo??? Ago stai meglio?? Un saluto a tt e al veterano Ciccio!!
 
Buongiorno a tutti!! Stavo facendomi 2 conti per vedere di partecipare a uno dei 2 raduni proposti (Veneto-Lombardia). Qualcuno della sezione vorrebbe aggregarsi?? ;) fatemi sapere!!

P.S: come prosegue la gravidanza Stefo??? Ago stai meglio?? Un saluto a tt e al veterano Ciccio!!
Buon giorno agli Alfisti. Vedo che molti sono andati in letargo!:grinser005: Ahahah! Grazie Michi per il "veterano":grinser005: A parte gli scherzi mi fa piacere risentire Michi. Io penso che potremmo partecipare al raduno della Lombardia essendo tra l'altro più vicini. Ricordo con piacere la visita di qualche anno fa a Sirmione. Potremmo metterci d'accordo per andare insieme. Sarà opportuno e lo farò io di contattare Giampa Mito per il rendez-vous, considerando che provenendo da Trento-Bolzano non conviene andare fino a Montichiari, ma ci si può incontrare a Salò per esempio con il resto del gruppo, partendo dalla gardesana occidentale. A risentirci a presto!:decoccio:
 
Buon giorno a tutti gli aficionados. Spero che altri del gruppo vogliano aggregarsi al raduno di Sirmione del 18 di questo mese. Siamo già un bel gruppo ma si sa che più siamo meglio è. Confido quindi in tutti voi per frormare un bel gruppo che partendo da Riva del Garda e percorrendo la gardesana occidentale si congiungerà a Salò in via Maria Montessori con il resto del gruppo. Saluti.:decoccio:
 
Grazie Alfaciccio, mi hai anticipato nel promuovere il raduno in Trentino Alto Adige, in ogni modo per chi volesse unirsi con Alfaciccio e Michi di seguito trovate il luogo di ritrovo:
luogo di ritrovo esclusivo per chi volesse seguire l'esempio degli alfisti provenienti dal Trentino/Alto Adige
Salò presso parcheggio della Piscina Comunale: Ingresso rotatoria Via Maria Montessori ang. Via Atleti Azzurri d'Italia (Piazzale Donatori di Sangue)

Vi aspetto
 
Ciao a tutti,

con AGO stiamo pensando di organizzare una cena di Natale per salutarci e porre "fine" al ciclo di Resp. reg.+ Viceresp./AGO+STEFO in maniera allegra e carina.

La location sarà di sicuro a Trento e stiamo pensando alla data di sabato 8 Dicembre(che è festa dell'immacolata concezione) o sabato 15 dicembre.


Chi è interessato a partecipare può indicare il giorno preferito, se vanno bene tutti e due basta che scrivete su entrabi, il metodo è sempre quello del copia/incolla.

Ciao, ciao!!



SABATO 08/12

- stefo77
-
-
-
-
-


SABATO 15/12

- stefo77
-
-
-
-
-
 

Un salutone a tutti! Come state? Direi che l'idea di trovarci prima delle festività natalizie sia un'ottima idea! Con Stefo pensavamo all'Osteria Piedicastello, già collaudata in passato e promossa a pieni voti! Appena decisa la location definitiva posteremo il menù con il costo a persona.
Nel frattempo sotto con le iscrizioni:

SABATO 08/12

- stefo77
- AGO74
-
-


SABATO 15/12

- stefo77
- AGO74
-
-
 
Saluti ad AGO e Stefo, mi associo con piacere alla iniziativa. Vedo due date e presumo siano due date, una alternativa all'altra. Io sceglierei la data del 15.12.
Un caro saluto a tutti.:decoccio:
 
Saluti ad AGO e Stefo, mi associo con piacere alla iniziativa. Vedo due date e presumo siano due date, una alternativa all'altra. Io sceglierei la data del 15.12.
Un caro saluto a tutti.:decoccio:


Carissssssimo Doc., se leggi quello che ho scritto sono due date, la più "votata" sarà scelta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto scrivendo dal cellulare ragazzi e non riesco a rispondere citando! Comunque io ci sono alla grande raga!!!! Entrambi i giorni vanno benissimo!
 
X