Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Salve a tutti. Alla riunione del 23/2 porterò un paio di idee che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Con questa occasione invito ciascuno di voi a presentare idee e proposte su incontri e raduni futuri. Saluti.:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao a tutti! Qui nevica ragazzi!! Ottimo direi... Beh io tanto me ne sto in garage a coccolare la mia piccolina! ;) Sto ultimando piccoli lavoretti. A presto!!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Non ti esaltare troppo Michi! :grinser005:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Non soffocare così lo spirito di un giovane alfista come me!!!! ;)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Michi non mi permetterei mai!:grinser005: A proposito ho visto del raduno nord Italia del 8-9 giugno. Penso potremmo aggregarci, ne parliamo più dettagliatamente alla cena del 23.2:decoccio:
 
Trentini ed Alto Atesini in chat

Bravo Alfaciccio, pubblicizza bene l'evento per qualsiasi informazione saremo a disposizione
 
  • Like
Reactions: alfaciccio
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Assolutamente SI! :eclipsee_steering:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

...qualcuno sa se stefano viene?? Alfaciccio tu lo hai sentito? :eek:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

...qualcuno sa se stefano viene?? Alfaciccio tu lo hai sentito? :eek:
Ciao Scatto_felino, ho sentito dieci giorni fa circa Stefo, ma attualmente ha degli impegni improcastinabili; penso si farà sentire più in avanti. Gli ho detto che teniamo molto alla sua presenza nel club.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

ok speriamo piu che altro mi dispiace fare tutta la strada da solo....ammenoché non ci troviamo a trento come l' altra volta... li sarebbe perfetto!!! Che ne dici alfaciccio? :auto003: ...e poi partire tutti insieme :)
 
X