Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buonasera a tutti! Come va ragazzi, tutto bene??? Qui il tempo non è così clemente e sembra che stia tornando l'inverno!!!! Sigh.

Senti un po' scatto_felino hai deciso il da farsi sul filtro aria? Volevo chiederti anche il sito su cui hai reperito il gruppo di scarico per la tua 75. Intanto invio qui il messaggio ma semmai ti scriverò in pm.

A tutti gli altri intanto Buona Serata! ;)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao a tutti,il tempo qui a Milano finalmente oggi è stato bello...ma stamattina per andare al lavoro veniva da ridere,le strade erano una lastra di ghiaccio unica,traffico in molti punti bloccato. Un odissea raggiungere il posto di lavoro.
Ciao !!!!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buona sera Michi, giorqv, DEA e tutti gli Amici Alfisti! In effetti le traversie di DEA sono state anche le mie sabato sera, dopo il piacevole incontro con tutto il gruppo, nel risalire lungo la SS 48 delle Dolomiti da Egna fino all'inizio della val di Fiemme. La Brera Q4 in quella occasione si è rivelata molto sicura ed affidabile nell'affrontare la strada abbastanza innevata, una esperienza che avevo già fatto con una strada ancora più innevata. Anche in quella occasione aveva dimostrato di essere molto maneggevole ed affidabile nelle condizioni più critiche di aderenza su neve.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti da lontano alla riunione come Stefo e Scatto_felino e anche DEA che è venuto dalla bella Gardone Riviera. Ringrazio anche quelli che sono venuti più da vicino come Alfista GTV e MichiAlfa che con termine calcistico si può dire giocavano in casa come quasi del resto il sottoscritto.
Allora buona continuazione di serata!:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Anche io sinceramente sento di dover rivolgere un particolare apprezzamento a DEA79 che, seppur per una cena d'incontro, ha fatto i suoi km per essere presente! E questo rientra perfettamente nello spirito Alfista! ;) scherzi a parte la presenza di tutti è stata indispensabile per la formazione di questo nuovo gruppo. Mi permetto di aggiungere che ancor'oggi abbiamo bisogno e non ci fa che estremo piacere la presenza di un personaggio come Stefo, del suo attivismo e della sua esperienza in tema di coordinazione; anche se ha deciso di passare il testimone. Ci farebbe oltretutto estremo piacere risentire anche Ago in queste circostanze! ;)
Giorqv, speriamo tutti in una tua presenza in un prossimo incontro se ne avrai voglia, in modo da poterci conoscere e poter vedere e lodare il tuo 1750! :rolleyes: Anche se il primo possessore del 1750 nel Casato Trentino Alto Adige è Alfista GTV! :cool:

Beh a presto ragazzi!

P.S: non lamentatevi troppo della neve... che in certi casi dà mooooolte soddisfazioni!! Ahahahahah :auto003:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

ci spero pure io , ma purtroppo per lavoro sono molto impegnato
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Come si suol dire... la speranza è l'ultima a morire giusto?! Comunque la tua presenza è già importante! A presto! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Condivido pienamente quello che ha detto MichiAlfa, quello che è' importante e' il sentimento di partecipazione e di condivisione, ovvero il sentimento di amicizia che lega tutto il gruppo, oltre il fatto di essere Alfisti, per cui spero di fare la conoscenza di giorqv, che sicuramente saprà' conciliare il lavoro con il club, come del resto tutti noi.
 
X