Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

ok speriamo piu che altro mi dispiace fare tutta la strada da solo....ammenoché non ci troviamo a trento come l' altra volta... li sarebbe perfetto!!! Che ne dici alfaciccio? :auto003: ...e poi partire tutti insieme :)
Ciao Scatto_felino, io risiedo tra le due province in Val di Fiemme e quasi alla stessa distanza tra Trento e Bolzano. Penso che potresti fare un tratto insieme a DEA79 che dovrebbe confermare la sua partecipazione. Suggerisco di contattarlo tramite MP per accordarvi. Spero comunque rivedervi per l'incontro del 23.2. A presto!:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Dai che oggi forse il corriere mi porta il pacco!!!! Almeno rimonto la bestia che deve farsi un po' di unghie sulla strada! E' troppo tempo che è ferma in garage... :eclipsee_steering:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao Michi, chissà cosa stai facendo alla tua 155! Sono proprio curioso di vederla!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Se in CERCA digiti "tubo GTA" e selezioni la discussione x motori Twin Spark vedrai i dettagli di ciò che ho in mente. Sono graditi commenti! ;)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Acc. Michi! Ma qui ci vuole un ingegnere esperto di dinamica dei fluidi gassosi per potere dare un giudizio sulla opportunità o meno di modifiche del condotto di aspirazione del Twin Spark. Io mi astengo sinceramente da commenti in quanto non mi reputo all'altezza di giudicare questa modifica, solo mi chiedo se gli ingegneri dell'Alfa Romeo non abbiano progettato al meglio il condotto di aspirazione...
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Credo che il fatto di avere un silenziatore/cassoncino di risonanza rientri nei parametri "ecologici"; forse anche per non avere una risposta troppo immediata dal motore rendendolo quindi più fluido nell'erogazione (motivo anche per il quale all'interno del corpo farfallato risiede uno "scalino" addetto a questo probabilmente). Infatti la prossima modifica sarà quella... Muaaaaah. A parte gli scherzi ho optato per questa soluzione (con filtro sportivo a pannello) al fine di recuperare qualcosa e migliorare la portata d'aria senza fare danni con inutili filtri a cono o roba simile. Staremo a vedere.

P.S: il corriere ancora non si è visto e io sto fremendo!! Arghhhh.. :Bash:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao Scatto_felino, io risiedo tra le due province in Val di Fiemme e quasi alla stessa distanza tra Trento e Bolzano. Penso che potresti fare un tratto insieme a DEA79 che dovrebbe confermare la sua partecipazione. Suggerisco di contattarlo tramite MP per accordarvi. Spero comunque rivedervi per l'incontro del 23.2. A presto!:decoccio:

aaaaa capito pensavo abitassi a trento o comunque nei dintorni.... al massimo navigatore e via ehheeh :) o se proprio insieme a dea79... mi farebbe piacere! :: Abbraccio :.
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

aaaaa capito pensavo abitassi a trento o comunque nei dintorni.... al massimo navigatore e via ehheeh :) o se proprio insieme a dea79... mi farebbe piacere! :: Abbraccio :.

Ciao Valerio! Mi spiace! Spero venga Stefo che abita nei tuoi pressi, così ci rivediamo! A presto!:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

aaaaa capito pensavo abitassi a trento o comunque nei dintorni.... al massimo navigatore e via ehheeh :) o se proprio insieme a dea79... mi farebbe piacere! :: Abbraccio :.

Ciao,io arrivando da Milano e non sapendo bene a che ora riesco a partire,deciderò al momento se salire dalla statale gardesana sponda bresciana e poi prendere la SS 12 del Brennero,oppure farmi tutta l'autostrada fino a Egna.
Comunque,ci possiamo tranquillamente mettere d'accordo e fare un pezzo di strada insieme.
Ciccio,ti confermo la mia presenza entro domani sera.
Ciao e buona domenica a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Bravo questo è lo spirito alfista!! ;)
 
X