Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

siamo grandi
alfa forever
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao a tutti,volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla cena di sabato. Per me è stato un piacere fare un pò di km e partecipare ad un incontro con amici,che condividono la mia stessa passione. Un sentito ringraziamento va a Ciccio per aver organizzato l'incontro e per essersi proposto a prendersi incarico (già confermato?) di responsabile club Trentino Alto Adige e a Michi in qualità di coordinatore regionale.
Spero presto in un nuovo incontro,visto l'arrivo della bella stagione,per poter rincontrare tutti i presenti di sabato,spero presto anche in una partecipazione di Ago e di tante altre nuove persone,uniti tutti per la stessa grande passione, le :eclipsee_Victoria:NOSTRE MITICHE ALFA ROMEO :eclipsee_Victoria:
A presto !!!:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Parole santeeeeeeeeee :grinser002::eclipsee_Victoria:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Alfa forever giorqv! Oo=V=oO:eclipsee_Victoria:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Semper!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Onore e gloria all'Alfa e alla sua storia!
 
Un caldo abbraccio a tutti voi amici del Trentino e al mio amico Ciccio, era da tanto tempo che non passavo da qui. Ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un caldo abbraccio a tutti voi amici del Trentino e al mio amico Ciccio, era da tanto tempo che non passavo da qui. Ciaooooo
Un caro saluto al "mitico" Giò e a tutti i siculi, sperando di risentirlo spesso..:stretta:.
 
X