Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao a tutti! Sono già stanco a quest'ora fate voi! ;) Comunque dato che ho un po' di tempo dedichiamoci un po' a noi...
Desidero informarvi che in merito al raduno nazionale è stata lanciata la proposta di considerare l'itinerario alternativo per quanto riguarda la traversata Tn-Bz dopo il pranzo a Castel Pergine. In merito a ciò, anzichè percorrere l'autostrada, abbiamo proposto di incamminarci verso la Statale che porta sulla Strada del Vino e, considerando l'orario, l'idea di fermarci per una piccola sosta al ristorante Seegarten, in modo da degustare un piccolo aperitivo sulla terrazza che si affaccia al lago di Caldaro.
Per ora è un'idea accolta anche da Giampamito con il quale mi sono confrontato, tuttavia, niente di definitivo. Volevo dunque anticiparvi la notizia e, per chi avesse avuto l'intenzione di partecipare solo la seconda giornata poichè residente nei dintorni (come nel mio caso), di valutare questa alternativa per pranzare insieme al resto del gruppo, "scortarli" lungo il tragitto e conoscere l'equipaggio durante l'aperitivo per poi indirizzarli verso Merano.

A voi eventuali considerazioni. Ciao Ciao!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ragazzi al Nazionale è stata anticipata la presenza di 3 modelle per scattare alcune foto, che saranno presenti anche all'interno del nuovo calendario Alfa Romeo! C'è qui non si scherza eh! Ahahahah Chi si perde questo raduno... no comment... ;)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

ci saro',,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Beh! Ci saro' anch'io! :)
 
Trentini ed Alto Atesini in chat

Spero di vedere un bel gruppo di alfisti trentini ed altoatesini partecipare al raduno, alla fine giocate in casa
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Scusate la mia assenza, ma per alcuni giorni ho dovuto evadere delle incombenze personali, ma mi sono interessato anche per il raduno p.v. La data di detto raduno potrebbe essere il 18 maggio. Stay tuned!:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao Giampa! Come vedi io e Michi siamo già in lista, non potevamo certo mancare a questo importante appuntamento!
 
Trentini ed Alto Atesini in chat

Per il momento siete in 3, c'è tempo per avere un buon numero di partecipanti
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Si per adesso siamo in 3, ma spero si associno altri del nostro forum del Trentino Alto-Adige. Forza Trentini ed Alto-Atesini!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X