Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ragazzi intervengo qui a supporto di quanto scritto in precedenza da AlfaCiccio. Vorremmo coinvolgere tutti quelli della sezione interessati a proporre alcune idee dettagliate per una raduno regionale che prendere luogo in aprile-maggio. Sarebbe interessante sentire qualche vostro parere in merito nell'apposita sezione "Itinerari in Trentino Alto Adige".

A presto!
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Giusto Michi! Vorrei sentire anche qualcuno come ad es. giorqv, Stefo, Scatto_felino, tanto per nominarne alcuni. che facessero delle proposte concrete per un raduno da tenere nel mese di aprile-maggio. Forza, poi sceglieremo insieme quello che più ci convince. Spero di esser stato chiaro. Forza allora! Alfa forever!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

ci sto pensando...............:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao a tutti,mi aggiungo alla discussione e anch'io comincio a pensare qualcosa di convincente per un raduno....dai ragazzi,mettiamo insieme tutte le idee e facciamo superare a pieni voti,questo "raduno/test d'ingresso" a Ciccio e Michi :D
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciao DEA, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo!:D Poi si dice che gli esami non finiscono mai!:grinser005: Mi fa piacere la tua attenzione! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Una mezza idea nella sezione itinerari,l'ho buttata....ora provo a spremere le meningi ancora un pò:Bash:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buona sera, vi do una piccola anticipazione del prossimo raduno del Trentino A-A. Sarà nella prima metà di maggio e la location, come è stato già accennato, sarà l'incantevole centro turistico di Malcesine. Conto sulla vostra partecipazione e su quella di altri club delle regioni più prossime. Spero che questa idea sia di vostro gradimento come lo è per me e come per me è stata gradevole Malcesine nel passato.
Prossimamente sarà definito il programma nei particolari. Un ciao a tutti!:auto003:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno ragazzi! Oggi qui il tempo è abbastanza uggioso ma il morale è alle stelle dato che questa settimana volge al termine! Comunque apparte le "smancerie", girando qua e là su internet ho trovato un motore+cambio e varie cosette (alternatore, motorino d'avviamento...) di un 155 1.8 16v come il mio praticamente, rifatto a 110.000km con all'attivo meno di 80.000km. Il motore in questione a detta del proprietario era di una gazzella dei carabinieri e ha poco più di 150cv. Cosa ne pensate? Qualcuno sa darmi qualche info in merito se ha conoscenza o per sentito dire su motori delle F.D.O??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno e buon inizio di settimana!
 
X