Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Un caro saluto al "mitico" Giò e a tutti i siculi, sperando di risentirlo spesso..:stretta:.

Ti prometto che passerò più spesso a salutarvi
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon pomeriggio e buon W-E. Finalmente si respira un'aria primaverile che promette bene per i futuri raduni, nella fiducia di vedere nuovi iscritti.
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

finalmente.........................
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buonaseraaaaaaaa,
ho notato la Mostra Scambio a Bergamo che coinvolge auto d'epoca e quant'altro. Qualcuno per caso c'è già stato? Sa darmi qualche informazione in più o magari è interessato all'evento?
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Michi per quello che io sappia, avendo visto altri eventi-mostre credo che sia interessante quando si vogliano vedere e/o scambiare/acquistare auto-moto, parti meccaniche e di carrozzeria, accessori auto/moto, abbigliamento dedicato moderno o vintage. E' insomma per chi colleziona o per chi voglia eseguire restauri.
Puoi trovare comunque informazioni sul sito ed ho visto anche dei nomi e dei numeri di cellulare per ulteriori informazioni. Ti saluto.:decoccio:
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Ciccio 6 sempre illuminante! ;)
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Michi è mio dovere/piacere;), ma non sapevo che ti interessii di vintage.
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Più che altro volevo solo sapere se potevo trovare qualche occasione per la mia.. Però dai video visti anche su youtube mi pare che ci siano solo cimeli che hanno fatto la storia... Oltretutto tutto molto più improntato sulle moto..
 
Re: Trentini ed Alto Atesini in chat

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X