Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta ogni tanto mi intrufolo tra voi amici sardi.Che giornata avete avuto li in Sardegna?Oggi in Sicilia è stata una giornata stupenda,oserei dire più che primaverile!!!!!

anche qua da noi , per me è stata un po sofferta perchè passata in laboratorio a confrontarmi con un complesso circuito elettronico, con un problema da risolvere urgentemente, che stress tutto il giorno mattina e sera rinchiuso sotto la forte luce di tanti neon , mentre fuori un sole bellissimo e nell'aria qualche avvisaglia di profumi primaverili, non so perchè ma in queste giornate mi viene sempre tanta voglia di motori, ma non a ripararli come faccio nella mia routine, oggi mi sarebbe piaciuto andare in pista a girare :rolleyes:, spero che domani nevichi o grandini...:cool:: il problema non è stato risolto e lunedì deve essere consegnato, mi aspetta un'altra giornata davanti al microscopio elettronico e alla stazione di saldatura :mad::mad: :decoccio:
 
Più che girare in pista,quando ci sono queste belle giornate,mi viene voglia di andare in giro lungo la costa e ammirare il nostro meraviglioso mare,da Trapani fino magari a San Vito Lo Capo,oppure fare un bel giretto in campagna.In tutti e due i casi,consentimi dr alpha,li preferisco più della pista!!!!!
 
Più che girare in pista,quando ci sono queste belle giornate,mi viene voglia di andare in giro lungo la costa e ammirare il nostro meraviglioso mare,da Trapani fino magari a San Vito Lo Capo,oppure fare un bel giretto in campagna.In tutti e due i casi,consentimi dr alpha,li preferisco più della pista!!!!!

qui da noi in questo periodo si usa andare in campagna a raccogliere asparagi selvatici, quale migliore occasione per respirare aria buona e prendersi in giro tra amici per riderci un po su..ogni tanto faccio anche questo,
però personalmente preferisco la pista , :cool001:
 
diciamo che tutte due le idee non sono male, anche se, non ho avuto ancora l'opportunità di farmi un giro in pista trovo comunque l'idea interessante:rolleyes:
c'è da dire che in belle giornate è davvero palloso solo il pensiero del lavoro... quindi anch'io spero nella grandine per domani :lol2:
tanto come al solito fara bella giornata:cool001:
 
ahahahah bellissmo quì!!! ooo raga devo abbinare alla mia alfa romeo un piccolo sogno :) ...sto cercando un bull terrier!!!
 
ahahahah bellissmo quì!!! ooo raga devo abbinare alla mia alfa romeo un piccolo sogno :) ...sto cercando un bull terrier!!!

ciao carissimo, ogni tanto ci si "vede" , come la va?

curiosità: per forza un bull terrier? come mai proprio questo?
a me non piacciono, hanno una faccia strana, sembrano i cani che disegnano i bambini in prima elementare , ma dal vivo:lol2::lol2::lol2:
ciao bello :decoccio:
 
Ciao caro tra pc, lavoro ecc ecc..sono sparito un pò. ma sempre alfista e sempre con la stessa passione!!! ...amo i bull terrier e so tutto di loro... potenza, onestà, doclezza messa assieme!!! .. è il gladiatore dei cani...
 
Dicono che i cani assomigliano ai padroni.... Paolo spero per Fabri che non abbia la faccia che tu hai descritto:"hanno una faccia strana, sembrano i cani che disegnano i bambini in prima elementare....."!!! hahhaahhaha ovviamente scherzo, se non conoscessi un po prastica non mi permetterei mai di azzardare hahahaha e tra l'altro non somiglia affatto ad un cane anche se a volte ha un caratterino........... hahhhhaa ma ci becchiamo per divertimento!
 
Dicono che i cani assomigliano ai padroni.... Paolo spero per Fabri che non abbia la faccia che tu hai descritto:"hanno una faccia strana, sembrano i cani che disegnano i bambini in prima elementare....."!!! hahhaahhaha ovviamente scherzo, se non conoscessi un po prastica non mi permetterei mai di azzardare hahahaha e tra l'altro non somiglia affatto ad un cane anche se a volte ha un caratterino........... hahhhhaa ma ci becchiamo per divertimento!

:aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auguri .harder.!!!! Bella macchina!!, l'ho provata alla concessionaria quest inverno e ha davvero un gran bel motore e una buona solidità :) facci vedere le foto, siamo curiosi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.