Re: Alfa 75 Turbo Q.V. 1991 freni
la questione diventa tecnica,per il semplice fatto che si devono anche utilizzare le pinze specifiche,in questo caso quelle della SZ/RZ,ammesso che ancora si trovino,poichè i dischi posteriori ventilati sono 1cm più spessi di quelli di serie sulle 75,sulla mia li ho montati e spesi all'epoca quasi 1 milione di lire,il risultato? puramente psicologico...................all'atto pratico la pinza è la stessa di serie con una piastra spessa 1cm che funge da distanziale,le pasticche sono quelle della serie normale,quindi stesse pressioni di esercizio e stessi materiali,la dissipazione differente del calore irrilevante :smiley_029:
la questione diventa tecnica,per il semplice fatto che si devono anche utilizzare le pinze specifiche,in questo caso quelle della SZ/RZ,ammesso che ancora si trovino,poichè i dischi posteriori ventilati sono 1cm più spessi di quelli di serie sulle 75,sulla mia li ho montati e spesi all'epoca quasi 1 milione di lire,il risultato? puramente psicologico...................all'atto pratico la pinza è la stessa di serie con una piastra spessa 1cm che funge da distanziale,le pasticche sono quelle della serie normale,quindi stesse pressioni di esercizio e stessi materiali,la dissipazione differente del calore irrilevante :smiley_029:
Ultima modifica: