8C Competizione in bianco

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Vista in Amsterdam in un garage: la nuova vettura die Jan de Bouvrie, architetto di interiori molto conosciuto qui in Olanda

jdb 01.jpg jdb 02.jpg jdb 03.jpg

:liebe020::liebe020::liebe020:
 
Molto bella.
Il bianco è ritornato molto di moda ultimamente sulle macchine sportive, vedi M3, lamborghini ecc.ecc.
il Bianco permette di apprezzare al meglio quelle che sono le linee della vettura
 
Mamma mia che bella bianca.....hai capito l'architetto!!!:grinser005::grinser005:
 
più passa il tempo e più mi convinco che il bianco è un colore niente male su alcune auto :cool: :decoccio:
 
Ma quanto è bella!!! io sono un abbonato al Rosso Alfa ma anche il bianco su Alfa sta veramente bene!! Sicuramente meglio bianca che nera
 
Ammazza ohh...che storia è bianca...:smiley_001::smiley_001:!!!!!
 
Vi prego!

Fate una petizione e cambiate quelle targhe!!!

Bianca è stupenda, rossa sa il fatto suo ma bianca è da intenditori, tagliato l'architetto :cool:
 
Vi prego!

Fate una petizione e cambiate quelle targhe!!!

Bianca è stupenda, rossa sa il fatto suo ma bianca è da intenditori, tagliato l'architetto :cool:
Se si potesse cambiare le targhe e mettere quelle piccole davanti l'avremo fatto tutti quanti. Fino all'anno scorso avevo la piccola davanti però dopo avere avuto 2 multe da 65,= euro a pezzo ho messo dinuovo quello grande.
È un peccato ma è la legge qui in Olanda :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,che bella anche bianca,ha quel non so che...di innocenza che bastona... :D secondo voi mi adotterebbe questo architetto? :D A parte gli scherzi,veramente bella!