8C Competizione in bianco

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
64
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Vista in Amsterdam in un garage: la nuova vettura die Jan de Bouvrie, architetto di interiori molto conosciuto qui in Olanda

jdb 01.jpg jdb 02.jpg jdb 03.jpg

:liebe020::liebe020::liebe020:

Molto bella.
Il bianco è ritornato molto di moda ultimamente sulle macchine sportive, vedi M3, lamborghini ecc.ecc.
il Bianco permette di apprezzare al meglio quelle che sono le linee della vettura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
più passa il tempo e più mi convinco che il bianco è un colore niente male su alcune auto :cool: :decoccio:

Ma quanto è bella!!! io sono un abbonato al Rosso Alfa ma anche il bianco su Alfa sta veramente bene!! Sicuramente meglio bianca che nera

Vi prego!

Fate una petizione e cambiate quelle targhe!!!

Bianca è stupenda, rossa sa il fatto suo ma bianca è da intenditori, tagliato l'architetto :cool:

Vi prego!

Fate una petizione e cambiate quelle targhe!!!

Bianca è stupenda, rossa sa il fatto suo ma bianca è da intenditori, tagliato l'architetto :cool:
Se si potesse cambiare le targhe e mettere quelle piccole davanti l'avremo fatto tutti quanti. Fino all'anno scorso avevo la piccola davanti però dopo avere avuto 2 multe da 65,= euro a pezzo ho messo dinuovo quello grande.
È un peccato ma è la legge qui in Olanda :mad:

Ragazzi,che bella anche bianca,ha quel non so che...di innocenza che bastona... :D secondo voi mi adotterebbe questo architetto? :D A parte gli scherzi,veramente bella!

X