8c in campania

streetfox

Alfista principiante
14 Maggio 2008
89
0
6
40
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 120cv
come da titolo per i campani è esposta alla concessionaria bruvin a teverola ( ce)
ragazzi...dal vivo è uno sballo assoluto, da infarto, dovete vederla, un sogno.......

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
come da titolo per i campani è esposta alla concessionaria bruvin a teverola ( ce)
ragazzi...dal vivo è uno sballo assoluto, da infarto, dovete vederla, un sogno.......

metti qualche fotina daiii !!!! :D

streetfox

Alfista principiante
14 Maggio 2008
89
0
6
40
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 120cv
ero al lavoro sono scappato li per prendere un gommino in magazzino, .....appena lìho vista mi è venutom da piangere e mi sono venute le palpitazioni, purtroppo ero sfornito di macchinetta digitale

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
ero al lavoro sono scappato li per prendere un gommino in magazzino, .....appena lìho vista mi è venutom da piangere e mi sono venute le palpitazioni, purtroppo ero sfornito di macchinetta digitale

eh va bè dai io qui a Torino ne ho viste due quindi ti capisco :D confidiamo in altri campani nel fare qualche fotina :D

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
42
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet

fino a quando?????.....oggi sarà ancora esposta????.....dimmelo che se è cosi ci faccio un salto!:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente