umile operaio anke io. uno di quei sogni che fai di notte la 8C... ma una ce l'ho anche io: quella della De Agostini uscita in edicola qualche mese fa.
Ed io quella uscita su Quattroruote :lol2: :lol2: :lol2:
simodinapoli hai qualche novità?
umile operaio anke io. uno di quei sogni che fai di notte la 8C... ma una ce l'ho anche io: quella della De Agostini uscita in edicola qualche mese fa.
scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa![]()
in primis! se poi ne avessi altri allora passerei all'acquisto della 8C!scusate raga non per andar contro l'alfa,assolutamente non lo farei mai,ma con quella somma io comprerei una casa![]()
Divorzio e ti sposociao sono la fidanzata di t.spark..be direi che ok per la casa ma..dai è bellissima..poi rossa è il max..che dire..un sognoinvidiata da chi l ha provata o comunque l ha vista non in foto.
Infatti penso che chi ha acquistato la 8C Competizione non abbia problemi a comprarsi poi una casa, ma acquisterà una casa solo per custodirci il suo nuovo gioiellino![]()
Divorzio e ti sposo
Urca qua mi faccio dei nemici :aktion043:, scustae l'ot....... torniamo a parlare di 8c
T.Spark......... non mi bannare.......... sei il fortunato possessore di due cuori sportivi!!!!!!