_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Qui trovi tutto... basta scegliere il modello di auto e la motorizzazione posseduta

Catalogo | Ragazzon
 
parlavo del singolo Ragazzon che come resa non mi ha mai entusiasmato particolarmente..
Ok perfetto.

Qui trovi tutto... basta scegliere il modello di auto e la motorizzazione posseduta

Catalogo | Ragazzon
Il terminale doppio per la 1.4 TB-GPL 120cv non è presente sul catalogo, però un rivenditore ufficiale mi ha detto che c'è, mi ha anche indicato il prezzo a cui lo vende ma preferisco sentire la ditta madre.
 
Il terminale doppio per la 1.4 TB-GPL 120cv non è presente sul catalogo, però un rivenditore ufficiale mi ha detto che c'è, mi ha anche indicato il prezzo a cui lo vende ma preferisco sentire la ditta madre.

Eh... avevo guardato... hai ragione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho mandato una mail direttamente alla ditta, appena mi rispondono vi riferirò la loro risposta.
 
Vi ringrazio per la risposta, fatemi sapere cosa vi dicono::cop::....
 
Ecco la risposta:
Buongiorno,


siamo spiacenti, ma non è attualmente in produzione una linea di scarico specifica per la sua auto.
Per poter realizzare la marmitta su misura, è necessario avere la vettura presso la nostra sede di Susegana (TV).
Qualora lei fosse interessato a questa possibilità, saremmo a disposizione per fornirle un preventivo.

Ho risposto chiedendo perchè non si possono montare quelli della 1.4TB 88kw.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nuova risposta:
Buongiorno,
Non si possono montare sulla versione GPL in quanto laddove andremmo a posizionare il doppio scarico, ci sono invece i dispositivi dell’impianto a GPL e quindi è possibile soltanto una realizzazione su misura.
Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
cordiali saluti
 
Ragazzi ci sono stati possessori di Giulietta 1400 GPL che hanno montato il doppio scarico regazzon senza prooblemi , visto in un altra discussione .
 
Riesci a mettere il link della discussione? Ricordo di aver visto qualcosa anche io ma non ricordo dove...
A puru titolo informativo il doppio scarico Power Motive viene 490+iva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X