scusate la qualità pessima della fotocamera del telefono,ma la digitale era completamente scarica. Devo dire che il terminale è molto bello e ben realizzato,montarlo richiede davvero poco più di dieci minuti.Il tondo ha un diametro di 10mm in più rispetto all'originale,quindi non si nota più di tanto solo un'occhio attento nota la differenza.Ma veniamo alle impressioni.......devo dire la verità,ero preoccupato un pò in quanto pensavo che fosse troppo rumoroso e che quindi potesse compromettere il confort,invece tutto il contrario.....
è fin troppo silenzioso,ho fatto solo un piccolissimo giro (max 3km)e sono un pelo deluso.Non ho notato significative differenze in termini si sound dall'originale ne al minimo ne in fase di accelerazione......nei prossimi giorni lo proverò meglio e chissà se mi darà motivo di cambiare impressione. Mi sa che dovrò prendere in considerazione l'idea di mettere il tubo diretto eliminando il silenziatore centrale sperando che poi dopo il rumore non diventi eccessivo.