Ragazzi ho visto che qualcuno (pazzo o no, non lo so...) ha montato il doppio ragazzon sulla sua Giulietta GPL...e ha detto che non ha fatto nulla se non quello di "isolare" la centralina (o elettrovalvola che dir si voglia) con della "lana di roccia"...
qualcuno mi saprebbe illuminare se potrebbe essere una soluzione efficace/efficiente?? visto anche che ho trovato un doppio a prezzo stracciato...
ps "scandalosi" comunque certi costruttori, la soluzione a Y per la nostra GPL è perfetta (come testimoniato dalla soluzione fuskè) e non la fanno...mentre per altre auto c'è... no comment...b@st@rdi !!! :table-fuu:
qualcuno mi saprebbe illuminare se potrebbe essere una soluzione efficace/efficiente?? visto anche che ho trovato un doppio a prezzo stracciato...
ps "scandalosi" comunque certi costruttori, la soluzione a Y per la nostra GPL è perfetta (come testimoniato dalla soluzione fuskè) e non la fanno...mentre per altre auto c'è... no comment...b@st@rdi !!! :table-fuu: