_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Ragazzi ho visto che qualcuno (pazzo o no, non lo so...) ha montato il doppio ragazzon sulla sua Giulietta GPL...e ha detto che non ha fatto nulla se non quello di "isolare" la centralina (o elettrovalvola che dir si voglia) con della "lana di roccia"...

qualcuno mi saprebbe illuminare se potrebbe essere una soluzione efficace/efficiente?? visto anche che ho trovato un doppio a prezzo stracciato...

ps "scandalosi" comunque certi costruttori, la soluzione a Y per la nostra GPL è perfetta (come testimoniato dalla soluzione fuskè) e non la fanno...mentre per altre auto c'è... no comment...b@st@rdi !!! :table-fuu:
 
Trovato ciò che serve a noi "poveri" gi-pi-ell-isti [emoji322][emoji323]
Allora: volendo si può mettere il duplex classico isolando bene l'elettrovalvola... Ma ciò non mi farebbe stare tranquillo e poi esteticamente da dietro si vedrebbe leggermente il silenziatore che per ovvi motivi deve essere posizionato un paio di cm più in basso...
Ma, finalmente, ho trovato la soluzione che fa per noi...
Soprattutto con l'omologa [emoji772][emoji772][emoji772]...
Ecco di che si tratta:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_27_088309d882ded655aade3faff612ef36.jpg

È uno scarico della ragazzon linea h2 flow o qualcosa del genere...costa un po di più del loro duplex classico però come si può vedere in foto "by-passa" l'elettrovalvola grazie ad una banale forma a Y...
Io penso di prenderlo appena ho qualche disponibilità liquida in più [emoji16] e se ci fossero possibilità di sconti tramite il sito o tramite un gruppo d'acquisto tanto meglio [emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bravo Marco! Ma e' sul sito della Regazzon? Stasera ci guardo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quei geni della ragazzon non so per quale assurdo motivo sul sito nella sezione "catalogo" mettono solo la evo line o top line (non ricordo), che praticamente è quella del "solito" doppio...
Di questa h2 line ne accennano solamente nella loro home ma non nel catalogo...
Comunque digitando "ragazzon h2 line Giulietta" su google... Magicamente... Compare :D
Ci sono anche video su youtube di Giuliette con questo scarico... Niente male :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Trovato ciò che serve a noi "poveri" gi-pi-ell-isti [emoji322][emoji323]
Allora: volendo si può mettere il duplex classico isolando bene l'elettrovalvola... Ma ciò non mi farebbe stare tranquillo e poi esteticamente da dietro si vedrebbe leggermente il silenziatore che per ovvi motivi deve essere posizionato un paio di cm più in basso...
Ma, finalmente, ho trovato la soluzione che fa per noi...
Soprattutto con l'omologa [emoji772][emoji772][emoji772]...
Ecco di che si tratta:

È uno scarico della ragazzon linea h2 flow o qualcosa del genere...costa un po di più del loro duplex classico però come si può vedere in foto "by-passa" l'elettrovalvola grazie ad una banale forma a Y...
Io penso di prenderlo appena ho qualche disponibilità liquida in più [emoji16] e se ci fossero possibilità di sconti tramite il sito o tramite un gruppo d'acquisto tanto meglio [emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi in questo caso basta solo prendere lo scarico completo, il DAM posteriore e i 2 terminali? non servono paratie anticalore particolari o altro?
 
Ma quindi in questo caso basta solo prendere lo scarico completo, il DAM posteriore e i 2 terminali? non servono paratie anticalore particolari o altro?

I terminali son già compresi (sono personalizzabili anche)...
Per le paratie sinceramente non lo so...[emoji53]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io gli avevo pure scritto e mi avevo risposto che per il gpl non c' era in produzione nulla, l' unica possibilita' era quella di farlo su misura recandosi da loro..valli a capire... Il tutto alla modica cifra di?
 
anche a me avevano detto di andar da loro e lasciargli la macchina 2-3 giorni... e poi ho trovato questo...
eh...la nota dolente --> costa un botto...tipo 540 dindi + qualcosina in più in base a come si vogliono i terminalini (+0 in caso di terminalini base) + ss...
se tramite il sito o gruppo di acquisto ci scontano qualcosa io ci faccio un pensierino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Raga nessuna dritta? Settimana scorsa ne ho vista una con scarico probabilmente completo e vi assicuro che sembrava un aereo! sicuramente rimuovere il fap e relativa egr non può che giovare al motore, nessuno che abbia fatto lo scarico ad un 2.0 mjet?
 
X