_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Ragazzi da quello che scrivete posso capire che non avete mai sentito un Signor Diesel come il 2/3 litri turbo o biturbo BMW o il 3 litri Audi.. Sentitene uno fatto come si deve, poi riparliamone.. Per il 2.0 mltj non ho esperienza, ma se mi accordo a breve avró anchio la 2.0 170 cv, faró mappa, filtro, esclusione egr, tubo libero fino ai collettori o indeciso se cat 200 più tardi ic maggiorato.. Comunque state tranquilli che anche i diesel suonano, certo, mai come il V12 della Enzo, ma suonano.. Dopo vi posto qualche link..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io lo avrei preso sicuramente se fosse uscito prima ma ho appena preso un altro doppio [emoji6] sicuramente uno sconto lo fanno comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiesto un preventivo, appena ho notizie vi aggiorno...

Aggiornamento: la ragazzon mi ha risposto dicendo che lo scarico visto a catalogo è disponibile e che per il prezzo bisogna rivolgersi a un loro rivenditore. Nel mio caso mi hanno suggerito un punto vendita a Forlì, che ho provato a contattare ma non ha risposto nessuno. Appena posso ci passo così almeno verifico se esiste ancora il posto indicatomi e diversamente li ricontatto.

Aggiornamento: la ragazzon mi ha risposto dicendo che lo scarico visto a catalogo è disponibile e che per il prezzo bisogna rivolgersi a un loro rivenditore. Nel mio caso mi hanno suggerito un punto vendita a Forlì, che ho provato a contattare ma non ha risposto nessuno. Appena posso ci passo così almeno verifico se esiste ancora il posto indicatomi e diversamente li ricontatto.

Stessa cosa detta a me dalla Ragazzon, solo che nel mio caso il punto vendita più vicino è a Catania dove non mi ha risposto nessuno al telefono.. Riproverò a contattarli domattina per info sul prezzo.