_________O - Scarico sportivo Ragazzon

E' quello singolo,l'ho pagato 230€,me lo monta aggratisse un mio amico che è meccanico:grinser005:

metti qualche foto quando te lo hanno montato cosi vediamo come sta..

Si,appena me lo montano,faccio un po di foto e se riesco un video per farvi sentire il rumore:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti avete ragione... l'idea era nata solo perchè a mio avviso lo scarico ideale per la Giulietta è di diametro 90mm...
Quello originale è di 80mm... Ragazzon fa 90 e 102mm, quello da 102 è troppo tamarro e si vede... invece quello da 90mm è cosi lievemente più grande
che non balza all'occhio però a mio avviso è esteticamente perfetto....
Inoltre sono un fan dell'inox...
Vabbè in effetti 500/600e per queste piccolezze sono un po' troppi :-D

scusa ma se il problema sono i terminali perchè non ti prendi i terminali maggiorati della linea accessori???
Poi una cosa da non sottovalutare mai quando si cambia SOLO il finale è che si perde un po hai bassi riprendendosi un pochino agli alti.

come suono ci siamo ma io preferisco un suono un po più cupo.

A me piace molto! anche se come dici tu magari un po piu cupo era meglio! sentiremo il supersprint che sound farà... :)Comunque ho notato che la QV oltre ad avere un fischio(non capisco se è dato dalla turbina o da suono aspirazione) ha un ticchettio molto accentuato! stile iniettori degli impianti gpl!! come mai?

A me piace molto! anche se come dici tu magari un po piu cupo era meglio! sentiremo il supersprint che sound farà... :)Comunque ho notato che la QV oltre ad avere un fischio(non capisco se è dato dalla turbina o da suono aspirazione) ha un ticchettio molto accentuato! stile iniettori degli impianti gpl!! come mai?

è un 4 cilindri non un v6 ;)

X