devo dire che mi piace molto forse però ha ragione alfista dovrebbe essere un po' più cupo anche se da un video si capisce poco bisognerebbe sentirla dal vivo
e poi bisogna sapere se questa giulietta monta solo il finale oppure ha anche il centrale senza silenziatore....
Io credo solo il silenziatore! anche perche il 1750 TBI con la sua funzione scavenging mal digerisce l'impianto completo di scarico! io ho sentito che anche cambiando solo il terminale si possono notare cali di coppia a bassi regimi! in pratica mi pare di capire che l'impianto originale fa da tappo! chissà se si può trovare una scorciatoia!
postaci un bel video allora![]()
mi piace! devo dire il doppio sx/dx non me lo aspettavo così lo credevo più piccolo e anche il rumore mi piace perché soffia parecchio... devo decidere sul doppio singolo o come questo in ogni caso sarà un successo :lol:eccolo...:smiley_001::smiley_001:
Alfa Giulietta 1.4 TB - Scarico completo Ragazzon con kat 200 celle (tutto omologato).MTS - YouTube
mi piace! devo dire il doppio sx/dx non me lo aspettavo così lo credevo più piccolo e anche il rumore mi piace perché soffia parecchio... devo decidere sul doppio singolo o come questo in ogni caso sarà un successo :lol:
ci dici il costo totale? anche in PM se non ti va pubblicamente:decoccio: