ah...kmq...fidati che con il doppio dx/sx cambi aspetto alla macchina...per carità il singolo dx/sx è già bello...ma con il diffusore cadamuro (che a mio parere è mille volte meglio di quello della linea accessori alfa) e ste 4 marmitte che escono fuori fai un figurone...
una curiosita il suono cresce in modo proporzionale al salire dei giri fino al limitatore?
perche io monto l'impianto completo supersprint e fino ai 4500 giri sale in modo proporzionali ma sotto i 5000 il suono raddoppia di intensita continuando cosi fino a limitatore
una curiosita il suono cresce in modo proporzionale al salire dei giri fino al limitatore?
perche io monto l'impianto completo supersprint e fino ai 4500 giri sale in modo proporzionali ma sotto i 5000 il suono raddoppia di intensita continuando cosi fino a limitatore
guarda...ho ritirato la macchina solo sabato...e a parte un giretto veloce e il video che son riuscito a fare non l'ho ancora provata per bene...ti farò sapere...! hai montato anche il 200 celle? soffia anche tanto? si sente la turbina anche se acceleri piano? ci vorrebbe un bel video di risposta così li confrontiamo...
si certo monto l'impianto completo maggiorato supersprint compreso il catalizzatore sportivo insomma 3000 euro di roba avuta gratis per aver fatto da cavia per la produzione della linea scarichi ho pagato solo un piccolo contributo appunto per il catalizzatore 200 celle che ovviamente non costruiscono loro ma prendono da ditta esterna
azz...sapevo che era cara la supersprint...ma non credevo fino al doppio rispetto al ragazzon...contando che io ho preso pure l'estrattore cadamuro...! certo che però senza tirar fuori niente è un'altra cosa... ...quindi non ti chiedo più come è rispetto al mio...sai come si dice...se è gratis...ovvio che è meglio...
Salve ragazzi
volevo chiedervi ma con la garanzia come fate?
ho preso la 1.4 m.a. turbo benzina 170cv TCT
e vorrei montare con molto piacere il doppio della ragazzon O____O sia per l estetica il sound e per il fatto che funzioni!!!
ma ho paura di perdere i 4 anni di garanzia!
quello finto originale alfa si di estetica mi starebbe anche bene ma non mi va di metterlo perche mi fa ridere...:grinser005:...non si sporca....nei periodi freddi si vede solo 1 che fuma!:lachen001:
Voi che avete montato il ragazzon o csc come avete fatto riguardo garanzia etc?
ce qualcuno di voi che ha montato quello finto dell alfa cosa ne dite che ne pensate?
ma guarda che gli articoli ragazzon (tranne i gr. N) sono omologati per la circolazione stradale...pensa che il mio silenziatore con i doppi terminali me l'ha montato il concessionario prima di consegnarmela...! e poi...tu nei hai 4...ma io ne ho 5 anni di garanzia...anche io ero dubbioso all'inizio...ma vai tranquillo che non perdi niente...! e kmq i 4 anni te li danno solo sul cambio se non sbaglio...il resto della macchina sarà sempre 2...
ma guarda che gli articoli ragazzon (tranne i gr. N) sono omologati per la circolazione stradale...pensa che il mio silenziatore con i doppi terminali me l'ha montato il concessionario prima di consegnarmela...! e poi...tu nei hai 4...ma io ne ho 5 anni di garanzia...anche io ero dubbioso all'inizio...ma vai tranquillo che non perdi niente...! e kmq i 4 anni te li danno solo sul cambio se non sbaglio...il resto della macchina sarà sempre 2...
Casa madre dice: qualsiasi modifica nn originale che crea un difetto nn viene riconosciuto....ora che l officina te li abbia montati nn significa niente..chi decide le garanzie è il teseo nn l officina...riguardo i 4 anni è su tutto cioe i 2 anni obbligatori più altri 2 anni
Casa madre dice: qualsiasi modifica nn originale che crea un difetto nn viene riconosciuto....ora che l officina te li abbia montati nn significa niente..chi decide le garanzie è il teseo nn l officina...riguardo i 4 anni è su tutto cioe i 2 anni obbligatori più altri 2 anni
I 4 anni sono su tutta l auto e qui non ci piove...e scritto sul contratto che ho firmato!
Poi esempio:
se spacchi la turbina e hai lo scarico nn originale e l ispettore fa un controllo sul guasto non ti sostituiscono la turbina in garanzia perche e stato modificato un componente ed il guasto possono attribuirlo a quella modifica! (e anche perche la modifica e collegata al pezzo da sostituire!) poi invece se hai un difetto al faro o allo stereo di serie e normale che passa in garanzia...(il guasto dello stereo non e collegato sicuramente allo scarico)
poi mi correggete se sbaglio!
di modifiche ne so abbastanza a partire dallo scarico diretto basta guardare il mio garage...le ho fatte tutte da solo...pero la 147 (credetemi con lei mai un problema!)non era in garanzia e non era elettronica,motore e un cambio di nuova generazione!