snaiper73
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Eccomi qui, abbagliante faro sinistro andato, fortuna che ho ancora la garanzia, la mia è del giugno 2017...
Allora fanno proprio schifo ste lampade. .. nemmeno 3 anni durano ? MhaEccomi qui, abbagliante faro sinistro andato, fortuna che ho ancora la garanzia, la mia è del giugno 2017...
Se si attiva solo un fanale sicuramente c'è qualcosa che non c'è. Quando accendi i fanali è normale il movimento di autolivellamento. Non mi pare che gli abbaglianti siano poco efficaci. Forse possono dare questa impressione perché essendo molto efficaci gli anabbaglianti , il passaggio agli abbaglianti crea minor differenza visiva rispetto ad altre autoCiao a tutti, premetto che ho da pochi giorni ritirato l' auto, pertanto non ho avuto modo di utilizzarla a fondo. Ho i fari bi-xeno adattivi. Ho notato che attivando gli abbaglianti si attiva solo quello di dx (lato passeggero), mentre il sx rimane fisso sull' anabbagliante. Quando accendo i fari entrambi fanno un piccolo movimento autolivellante. È normale così o c'è qualcosa che non va?
La luce anabbagliante durante la guida è ottima, quasi non c'è necessità degli abbaglianti, però gli abbaglianti a mio avviso lamla resa è modesta. Cosa ne pensate?
Allora confermi che c'è un problema al faro. Farò presente... so che il movimento autolivellante è normale e per quello che ho chiesto se era normale non vedere differenza tra anabbagliante e abbagliante. GrazieSe si attiva solo un fanale sicuramente c'è qualcosa che non c'è. Quando accendi i fanali è normale il movimento di autolivellamento. Non mi pare che gli abbaglianti siano poco efficaci. Forse possono dare questa impressione perché essendo molto efficaci gli anabbaglianti , il passaggio agli abbaglianti crea minor differenza visiva rispetto ad altre auto
Io sto aspettando la sostituzione del faro. Più o meno lo stesso problema.Mi aggiungo alla lista dei problemi agli abbaglianti.
Sui miei fari 35W all'accensione degli abbaglianti partono entrambi, ma dopo qualche momento il sinistro si spegne, o meglio il diaframma che abilita l'abbagliante torna in posizione anabbagliante.
Già che la devo portare per il tagliando chiederò per il da farsi.
Faccio una domanda stupida: ma non è che è qualcosa a che fare con gli abbaglianti automatici ?
Onestamente sulla prima Giulia con i 35w non ho mai avuto problemi, tanto che li ho confermati sulla nuova e dopo 1 anno continuo a non avere problemi...