Ho acquistato una Alfa Romeo Tonale Mild Hybrid 160cv benzina a fine marzo 2023. Purtroppo la macchina ha un problema che tutt'ora l'officina della concessionaria dove l'ho acquistata non è riuscita ancora a risolvere. In pratica il liquido per il raffreddamento delle batteria/elettronica contenuto nella vaschetta indicata con il nr. 4 nella foto che allego, scende sotto il livello del minimo nel giro di 15 gg. 1 mese.
Nel primo e secondo intervento fatto dall'officina hanno fatto un semplice rabbocco, perchè non hanno notato nessuna perdita.
Nel terzo intervento mi dicono di aver rabboccato il liquido e dopo aver messo sotto pressione l'impianto per riscontrare eventuali micro-perdite, ma non hanno rilevato nessuna perdita.
Nel quarto intervento hanno sostituito la pompa che fa circolare il liquido.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente come è stato risolto. Grazie.
Nel primo e secondo intervento fatto dall'officina hanno fatto un semplice rabbocco, perchè non hanno notato nessuna perdita.
Nel terzo intervento mi dicono di aver rabboccato il liquido e dopo aver messo sotto pressione l'impianto per riscontrare eventuali micro-perdite, ma non hanno rilevato nessuna perdita.
Nel quarto intervento hanno sostituito la pompa che fa circolare il liquido.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente come è stato risolto. Grazie.