ACC

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
ACC identi, dopo 1300 km ho deciso di guardare bene come funziona l'adaptive cruise control e cosa ti scopro ? Che non c'é. Ma non ricordo di averlo visto tra gli optional da aggiungere all'ordine sulla Executive. Davo per acquisito ci fosse ... così come il portellone con apertura a mani libere ...
Mi girano le scatole e non poco.
 
Acc su giulia c'è come optional suppongo anche su stelvio
 
E' optional. Per l'apertura del portellone a mani libere invece, semplicemente non esiste se non sul LUM
 
Be', l'ACC è evidentemente indicato come optional (da 1200€) mentre l'apertura del portellone a mani libere, correggetemi se sbaglio, almeno in Italia è presente solo sul LUM:(
 
Confermo che è optional
 
No certo, ora l'ho visto mi domando come ho fatto a non accorgermene, ho messo di tutto dal tettuccio alle pinze gialle, alle sospensioni optional e non mi sono accorto di quello
Posto che al solito é veramente una politica da barboni. Mentre quello del portello é da babbioni ... almeno non l'avessero scritto.
 
Quando presente, c'è il tastino sul volante (sulla razza sinistra è il tasto in alto a destra) con una didascalia che rappresenta l'auto con delle bande trasversali davanti che indicano la possibilità di variare la distanza di sicurezza. Se invece non è presente, al posto del tastino hai semplicemente un "tappo"...passatemi il termine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No certo, ora l'ho visto mi domando come ho fatto a non accorgermene, ho messo di tutto dal tettuccio alle pinze gialle, alle sospensioni optional e non mi sono accorto di quello
Posto che al solito é veramente una politica da barboni. Mentre quello del portello é da babbioni ... almeno non l'avessero scritto.

Beh...mi pare che sia un optional un po' per tutti,mica solo per la Stelvio...già costa meno delle concorrenti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77