ACC

Massì Weneto .... non fare il tassonomico ... ho detto difetto mio, cavolo ...
Vuoi sapere una cosa ? DAB Alfa nettamente meglio di quella Volvo che avevo sia su XC60 D5 (visto che ci tieni) e su V40.

• Like
Reactions: Piezio77
Vuoi sapere una cosa ? DAB Alfa nettamente meglio di quella Volvo che avevo sia su XC60 D5 (visto che ci tieni) e su V40.
cos'è un tassonomico?

• Like
Reactions: spastru
- Informazione Pubblicitaria -
...in che senso ci tengo?
Già mi son fatto cacciare dall'altro forum, perché scrivevo che la Stelvio è migliore della XC60...

• Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Di certo non ti ho cacciato io che me ne sono andato da solo

tassonomia nell'Enciclopedia Treccani

Suvvia ... non fate i timidi ed i precisi ... in questo caso é stato usato come sinonimo di precisino spaccap**le .....

• Like
Reactions: ziopalm
volete sapere di cosa mi occupo ? che ne sono interessati possono vedere qui l'ultima cosa che ho organizzato www.ifta-conferences.org così capirete perché le macchine le vivo da utilizzatore appassionato e non da tecnico.

Ma Weneto ci manca ... l'esatto opposto, ho detto anche scherzando mi occupo di finanza e non di meccanica, dunque sono del tutto grato a chi ha più conoscenze e competenze di me in ambito motoristico. Credo di avertelo anche riconosciuto pubblicamente: ho comprato la Stelvio anche perché mi sono fidato del tuo entusiasmo su questo forum e ti "conosco" da anni. Abbiamo gusti e piedi quasi coincidenti: anche io in 1500 km non ho mai spostato il manettino da D e faccio 11.5 di media .... Tranquillo Weneto.

Sono stato così ***** da non mettermi su l' ACC .... vuoi che polemizzi con qualcuno ?
Posto che di solito non perdo tempo in polemiche.

• Like
Reactions: fabryvet e None
ACC identi, dopo 1300 km ho deciso di guardare bene come funziona l'adaptive cruise control e cosa ti scopro ? Che non c'é. Ma non ricordo di averlo visto tra gli optional da aggiungere all'ordine sulla Executive. Davo per acquisito ci fosse ... così come il portellone con apertura a mani libere ...
Mi girano le scatole e non poco.
ho ritirata la mia questa settimana e neanche io ho l'apertura mani libere. ho chiesto al conce e mi ha detto che molto probabilmente non ci sarà mai e che anche le Mercedes future non avranno piu' questo optional. per il semplice motivo che in America ci sono stati dei casi che il portellone si apriva in modo incontrollato e ci sono state delle penali per i danni causati per questo motivo. cosa molto diffusa negli stati uniti.

X