ACC

Questa non la sapevo....vabbè potrebbero sempre fare un comando vocale in futuro....tipo "Apriti Stelvio":D:D:D:D
 
Ma Weneto ci manca ... l'esatto opposto, ho detto anche scherzando mi occupo di finanza e non di meccanica, dunque sono del tutto grato a chi ha più conoscenze e competenze di me in ambito motoristico. Credo di avertelo anche riconosciuto pubblicamente: ho comprato la Stelvio anche perché mi sono fidato del tuo entusiasmo su questo forum e ti "conosco" da anni. Abbiamo gusti e piedi quasi coincidenti: anche io in 1500 km non ho mai spostato il manettino da D e faccio 11.5 di media .... Tranquillo Weneto.
Ci mancherebbe, mi pareva di aver frainteso, ci conosciamo forumisticamente da ani ormai ! :D

Btw...troppo buono... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Sono stato così ***** da non mettermi su l' ACC .... vuoi che polemizzi con qualcuno ?
Posto che di solito non perdo tempo in polemiche.
Comunque detto tra noi, non ero interessato all'ACC ma il portellone a mani libere lo davo per scontato, tanto che ho pure provato più di una volta, rifilando per errore anche qualche calcione al paraurti, pensando che la mossa fosse sbagliata... :D:D
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
Ci mancherebbe, mi pareva di aver frainteso, ci conosciamo forumisticamente da ani ormai ! :D

Btw...troppo buono... :rolleyes:
OOOOO però non esagerare ... mettere "Forum" isticamente e "Ani" nella stessa frase é pericoloso .... Hahahhahahaha
 
Oh, mamma mia, che gente, scusate eh, ma scrivere "buco del chiurlo" mi pareva brutto...
:backpain-
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Sto provando a vedere se riesco a farmelo (ACC) installare aftermarket: sapete se é possibile ?
Anche in concessionaria Alfa Romeo non hanno saputo darmi una risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto