Alecs75
Super Alfista
- 12 Aprile 2017
- 973
- 821
- 139
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TBI 280cv
- Altre Auto
- no
Questa non la sapevo....vabbè potrebbero sempre fare un comando vocale in futuro....tipo "Apriti Stelvio"







Abbéridi maccottu! [emoji23] [emoji23]Questa non la sapevo....vabbè potrebbero sempre fare un comando vocale in futuro....tipo "Apriti Stelvio"![]()
Ci mancherebbe, mi pareva di aver frainteso, ci conosciamo forumisticamente da ani ormai !Ma Weneto ci manca ... l'esatto opposto, ho detto anche scherzando mi occupo di finanza e non di meccanica, dunque sono del tutto grato a chi ha più conoscenze e competenze di me in ambito motoristico. Credo di avertelo anche riconosciuto pubblicamente: ho comprato la Stelvio anche perché mi sono fidato del tuo entusiasmo su questo forum e ti "conosco" da anni. Abbiamo gusti e piedi quasi coincidenti: anche io in 1500 km non ho mai spostato il manettino da D e faccio 11.5 di media .... Tranquillo Weneto.
Comunque detto tra noi, non ero interessato all'ACC ma il portellone a mani libere lo davo per scontato, tanto che ho pure provato più di una volta, rifilando per errore anche qualche calcione al paraurti, pensando che la mossa fosse sbagliata...Sono stato così ***** da non mettermi su l' ACC .... vuoi che polemizzi con qualcuno ?
Posto che di solito non perdo tempo in polemiche.
OOOOO però non esagerare ... mettere "Forum" isticamente e "Ani" nella stessa frase é pericoloso .... HahahhahahahaCi mancherebbe, mi pareva di aver frainteso, ci conosciamo forumisticamente da ani ormai !
Btw...troppo buono...![]()
OOOOO però non esagerare ... mettere "Forum" isticamente e "Ani" nella stessa frase é pericoloso .... Hahahhahahaha
Cruise control adattivoSto provando a vedere se riesco a farmelo (ACC) installare aftermarket: sapete se é possibile ?
Anche in concessionaria Alfa Romeo non hanno saputo darmi una risposta.