2.2 Diesel Accelerazione Alfa Giulia 150 CV

RF75

Nuovo Alfista
4 Giugno 2017
7
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Super 150CV
Salve, partendo dal presupposto che sono soddisfattissimo della mia Alfa Giulia, sapete dirmi se i dati delle accelerazioni che indicano da 0 a 100 km/h sono con l 'impostazione su normal oppure su Dynamic?? Perché con il Dynamic inserito mi sembra molto più veloce.
Grazieeeee
 
  • Like
Reactions: iddi
Dynamic senza dubbio
 
sicuramente in dynamic
 
Se i valori di coppia sono differenti tra n e d allora la prova è stata fatta in d....se invece i valori si equivalgono, ritengo che sia indifferente la modalità in quanto l'acceleratore va comunque premuto tutto tutto....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Su giulia non mi sembra che la coppia sia diversa nelle 3 impostazioni.... quello che cambia è la curva della mappature dell'acceleratore.... infatti se butti giù il piede a tavoletta in A la macchina parte comunque
 
Buonasera a tutti,non ho trovato nessuna discussione relativa allo scarto tachimetro della nostra alfa?
Di quanto è?
 
Su giulia non mi sembra che la coppia sia diversa nelle 3 impostazioni.... quello che cambia è la curva della mappature dell'acceleratore.... infatti se butti giù il piede a tavoletta in A la macchina parte comunque
in A schiacciando a tavoletta si attiva lo switch presente a fine corsa del pedale e da tutta la potenza.
Stessa cosa avviene se imposti il limite di velocità, schiacciando tutto la macchina lo supera con relativo lampeggio della spia presente sul display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto