Ahahahahahah!!! No, Alpra, l'immagine è carina, ma non mi descrive affatto
...non compro una vettura con più di 200 cavalli per andare come un pensionato....: old :.
Ad essere preciso, mi sono ricordato dopo aver postato che ho sostituito un cuscinetto (ant. sx) qualche mese fa (comunque in zona 200'000km).
Per il resto vi giuro che è tutto originale
Quanto alla velocità, guido normalmente, su strade extraurbane più che altro, abbondanti di buche (in Agosto ho distrutto una ruota completa e l'avvocato mi ha fatto risarcire), a velocità non oltre il limite ma con accelerazioni decisamente superiori alla media (laterali e...longitudinali).
Mi piace sentire il motore che spinge, sorpasso volentieri quando posso (sempre nel rispetto bla bla bla), e adoro le strade piene di curve :eclipsee_steering:.
Percorro mediamente 25-30000km con un treno di pneumatici nuovo di buona qualità (le porto fino al limite del battistrada).
Oltre a questo, non so che dire...perché un Mac Pherson dovrebbe essere più robusto? In confronto alla 147/156/GT?
La 166 ha bracci e silent block più grandi, diversi, forse durano di più, non lo so...
Dal punto di vista squisitamente geometrico, il quadrilatero ha solo un grado di libertà in più...se il relativo braccio snodabile e testina è ben fatto, perché dovrebbe durare di meno?
IA